Vite al limite, lupe dalla tragedia alla rinascita, la trasformazione che ha operato in tanti mesi per una sicura sopravvivenza.
Dalla clinica di Houston un arriva l’eco di un’altra soddisfazione per l’illustre dottor Younan Nowzaradan. Nel presidio, affollato dei malati di obesità, si annuncia un successo clamoroso.
Il temibile medico che fulmina solo con lo sguardo, non dà scelta per i pazienti che si presentano alla sua vista. Nowzaradan non conosce mezze misure e detta legge nella sua professione stimata.
Da poco si è scoperto che, nella sua equipe, vige la presenza di uno dei tre figli, chirurgo come il famoso padre. Ci si può considerare in una botte di ferro se si esegue alla perfezione i suoi insegnamenti.
Il reality porta alla superfice la vita di chi non è riuscito più a governare la propria vita. Una depressione o rabbia che porta l’individuo a ingurgitare quantità inesorabili di cibo senza tenere conto delle calorie e del senso di sazietà.
La malattia dell’obesità è molto sentita nel continente americano. L’alimentazione da street-food e i vari hamburger e patatine non certo giovano al colesterolo e alle coronarie. Un regime alimentare è alla base del nuovo inizio accompagnato dall’attività fisica.
LEGGI ANCHE->Occhiaie in evidenza? Il rimedio naturale senza l’uso di creme: che bella scoperta!
LEGGI ANCHE –> Oroscopo, arriva l’esito delle scomode verità per Bilancia: cosa le spetterà in futuro