Royal Family, William e Kate entrano in scena: una parata che sa di svolta per il trono – VIDEO

I duchi di Cambridge, di recente, hanno presenziato a un importante evento che mancava da addirittura da almeno due lunghi anni.

William e Kate
William e Kate durante un’uscita pubblica (Facebook)

I celebri duchi di Cambridge sono una bellissima coppia che di certo piace molto ai sudditi e a Buckingham Palace grazie alla loro capacità di ottemperare ai propri compiti in maniera adeguata e alla loro riposante tranquillità che, come abbiamo visto, non è proprio così scontata neanche nella Famiglia reale.

Molto diversi, infatti, sono Harry e Meghan, che, al contrario, hanno deciso di abbandonare tutto ciò che ha a che fare con i doveri che gli erano stato acquisiti e per giunta andarsene persino dal Regno Unito, scegliendo una villa lussuosa situata in California.

William e Kate continuano probabilmente a essere l’orgoglio della Regina Elisabetta II, soprattutto in un periodo in cui Sua Maestà ne ha dovute passare davvero tante. Ma questi famosi genitori non mancano nemmeno di prendersi sempre cura dei loro adorati figli.

I tre principini, George, Charlotte e Louis, infatti, ha cominciato a seguire le lezioni in istituti scolastici prestigiosi. I più grandi frequentano la St. Thomas’s Battersea e il piccolo va alla Willcocks Nursery School.

Comunque sia, William e Kate si sono accertati che conducessero un percorso scolastico il più ordinario possibile e hanno desiderato che i figli, quando si trovano a scuola, non vengano chiamati con i loro titoli principeschi.

La festa che si attendeva da molto tempo

Ritornando però alle attività reali, quindi, qualche giorno fa, la duchessa ha presenziato a un importante evento nel quale si festeggia il St Patrick’s Day. Una celebrazione a cui si è dovuto rinunciare per ben due anni, dall’inizio dell’emergenza sanitaria causata da Covid 19.

Invece, dato che ormai l’Inghilterra, grazie alla decisione inequivocabile di Boris Johnson, ha abolito anche le ultime restrizioni, il 17 Marzo, William e Kate hanno preso parte alla tradizionale parata, portando il loro regale saluto alle Guardie irlandesi e presentando anche il trifoglio.

Naturalmente, il colore di questo giorno di festa è il verde, e Kate, quindi, si è mostrata con un bel cappottino grazioso di questa tonalità, abbinando, fedele al suo stile, sia un cappellino bon ton che anche delle eleganti décolleté ad hoc.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton stupisce tutti: quel gesto che non passa inosservato e scatena le critiche

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, il gesto dal cuore grande che emoziona: “Non posso girarmi dall‘altra parte”

Insomma, tutto è proceduto nel migliore dei modi, e non è mancato nemmeno Seamus, il levriero appartenente al Primo Battaglione che fa da simpatica mascotte.

 

Gestione cookie