Amadeus è uno dei conduttori più amati della televisione italiana, ma del suo privato non si sa moltissimo: i suoi genitori, a distanza di anni, hanno deciso di parlare per la prima volta
Amadeus è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana e, negli ultimi tre anni, ha spiccato il volo come i suoi colleghi forse non hanno mai fatto. Difatti, per lui il Festival di Sanremo è stato uno vero e proprio trampolino di lancio, che gli ha permesso di farsi conoscere da tutto l’emisfero.
Sia come conduttore che come direttore artistico, i suoi Festival hanno fatto sempre numeri da record, motivo per cui è stato riconfermato per tre anni di seguito per poi la promozione incredibile per due anni di fila, 2023 e 2024.
Amadeus, la frase dei genitori: “Non siamo degni di te”
Sappiamo quanto sua moglie e suo figlio siano fieri di lui, ma non tutti sanno che Amadeus ha ancora due genitori che seguono in silenzio tutti i suoi successi, senza mai intervenire in merito.
Visualizza questo post su Instagram
“Si sono commossi. Mia madre mi ha scritto un messaggio che mi ha strizzato il cuore. Mi hanno detto: “Non siamo degni di essere i tuoi genitori”. Ho risposto: “Non lo dovete dire neanche per scherzo”. Loro stanno sempre in un angolo, non sono molto presenti, sono timidi. Mio padre poi è un uomo molto severo, molto forte caratterialmente, poco espansivo” ha dichiarato Amadeus, una delle poche volte che ha deciso di essere un po’ meno riservato sulla sua famiglia e di parlare delle due persone che gli hanno dato la vita.
“Loro hanno fatto una cosa molto importante per me, non mi hanno mai ostacolato. Negli Anni 70 sentire che tuo figlio faceva il DJ era come dire che era un drogato. Tante volte glielo hanno chiesto e non si sono mai vergognati” ha concluso, ricordando così anche i suoi inizi da DJ.
LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, il dramma che non riesce a superare: non mi rendevo conto
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, che balconata: la FOTO che scatena il web
Amadeus è molto fiero dei suoi genitori, del modo in cui lo hanno sempre sostenuto e mai messo i bastoni tra le ruote in tutti questi anni. Gli anni 70 erano decisamente altri tempi, eppure sua madre e suo padre hanno deciso comunque di credere in lui e di non mettere mai n discussione il suo talento.