Amici 21, lite tra il giudice e l’insegnante: “Vai a casa a studiare che non capisci niente”

Amici di Maria De Filippi: esplode una lite senza precedenti in studio durante la primissima puntata del serale. I protagonisti sono i giudici e l’insegnante Alessandra Celentano

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (instagram)

Maria De Filippi, per questa ventunesima edizione di Amici, ha deciso di riconfermare i giudici dello scorso anno: Stash dei The Kolors, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. I tre, anche quest’anno, hanno dovuto subire già in partenza le aspre critiche di Alessandra Celentano che deve sottostare alle loro decisioni.

Durante questa settimana, la professoressa aveva deciso di lanciare un guanto di sfida contro l’allievo Christian Stefanelli. Voleva vederlo ballare danza classica contro il proprio allievo, Michele. Raimondo Todaro, ha deciso di rifiutare il guanto per non mettere in ridicolo il ragazzo.

Alessandra Celentano contro i giudici di Amici di Maria De Filippi: “Non capite niente”

La decisione finale, però, spettava ai giudici: nel caso i tre considerassero equo il guanto, il punto sarebbe andato automaticamente a Michele. In caso contrario, sarebbe stato annullato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Quando la decisione dei tre giudici è stata in favore di Christian, l’allievo di Todaro, la Celentano ha perso le staffe. “Non capite niente, se non sapete le cose non potete parlare. Tornate a casa, studiate, poi venite qua”.

Sui social, hanno dato tutta la ragione ai giudici. Infatti, Alessandra Celentano è finita nel mirino degli utenti su Twitter, che hanno reputato le sue continue critiche sul fisico di Serena fuori luogo.

Soprattutto, in molti non hanno capito il nesso tra i chili di troppo di Serena e la sensualità, infatti Stash si è esposto dicendo che la bellezza non è oggettiva e non si può giudicare la sensualità di una ragazza dal suo fisico. Questo dibattito ha acceso una polemica sia in studio che sui social, che hanno trovato tutto incredibilmente fuori luogo.

LEGGI ANCHE –> Doccia fredda per Antonella Clerici: al suo posto va qualcun altro

LEGGI ANCHE–> Charlene di Monaco, arrivano conferme sulla clinica di lusso. Ma è mistero sulle sue condizioni  

Alla fine è stata proprio Serena a vincere il guanto di sfida, e Alessandra Celentano si è infuriata scegliendo di mettere in sfida ancora una volta proprio lei per la manche successiva.
Gestione cookie