Amici, ballerina in lacrime. Maria De Filippi: “Non è un fallimento”

Subito emozioni nel corso della prima puntata della ventunesima edizione di “Amici”: le parole di Maria De Filippi alla ballerina in lacrime.

Amici ballerina lacrime Maria De Filippi
Maria De Filippi (Screenshot Amici Official @amiciufficiale)

È cominciata la ventunesima edizione di “Amici“. Sta andando in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della fase Serale del talent show.

Come di consueto, Maria De Filippi è al timone del famoso programma televisivo. In questa edizione i concorrenti sono divisi in tre diverse squadre.

Una è capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. In questa squadra su trovano i cantanti Calma, Gio Montana, LDA e Luigi e i ballerini Carola, Leonardo e Michele.

Un’altra squadra è guidata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Si tratta di un team che vede all’interno presenti i cantanti Aisha, Alex e Sissi e i ballerini Christian, Nunzio e Serena.

Infine la terza squadra è quella capeggiata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. In questo team si trovano i cantanti Albe e Crytical e i ballerini Alice, Dario e John Erik.

Come sempre, la protagonista assoluta è Maria De Filippi. La conduttrice ha dato il via alla nuova edizione della fase Serale della sua trasmissione televisiva, che ha visto l’anno scorso il trionfo della ballerina Giulia Stabile, indossando un outfit di colore nero con dettagli scintillanti.

Amici, Maria De Filippi saluta la ballerina in lacrime

La presentatrice ha fatto il suo ingresso in studio con una camicia a maniche lunghe tenuta sbottonata sino al décolleté e sopra un gilet dello stesso colore con delle piccole paillettes scintillanti.

Amici ballerina lacrime Maria De Filippi
Maria De Filippi (Screenshot Amici Official @amiciufficiale)

Le sfide della prima manche hanno visto la vittoria della squadra di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano su quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Si è dunque passati all’eliminazione diretta. Tre concorrenti a rischio eliminazione. Salvato Dario, arriva il ballottaggio tra Albe e Alice. È stata quest’ultima a essere eliminata.

LEGGI ANCHE —> Doc-Nelle tue mani 3, prime anticipazioni sulla nuova stagione: due personaggi saluteranno

LEGGI ANCHE —> Doccia fredda per Antonella Clerici: al suo posto va a qualcun altro

Ecco quindi le parole di Maria De Filippi nel salutare la ballerina, visibilmente emozionata.

Hai fatto dei grandi passi avanti. Ma davvero te lo dico! Se posso dirti qualcosa è non pretendere troppo da te stessa come fai. Non essere autocritica e pignola fino all’ennesima potenza. Alla tua età non lo potevi proprio essere. Che poi avrai tempo di fare anche l’autocritica e tutto il resto. Non è un fallimento. Ti ripeto: arrivi dalla ginnastica ritmica. È un inizio, capito Alice? È un inizio. Non ci credi?

Gestione cookie