Ad Avanti un altro momento di tensione scandaloso da parte di una concorrente, il suo intento era meditato e rivelato già all’inizio.
L’esilarante programmazione di Avanti un altro prosegue senza contegno. I fantastici due, che animano la trasmissione, non smettono di stupire con le loro gag divertenti, dettate free style.
Paolo Bonolis, con l’immancabile maestro Laurenti, governano la fascia preserale con un successo sensazionale. La loro alchimia è visibile a tutti. Un’amicizia umana e professionale datata anni.
La considerevole stima si evince dettagliatamente in ogni loro gesto. Forse anche questo è l’imput che genera ascolti record per un programma normale e semplice caratterizzato dalla presenza di due mostri sacri.
Avanti un altro si tinge di rosso passione
L’appuntamento si protrae per l’imminente fine settimana. Anche stasera, la famosa diade, ci riserverà chissà quali sorprese. Al via dunque la sigla cantata da Luca in coro con la platea gremita e l’apertura del mitico Pidigozzo che concerne la seduta del primo concorrente in gara.
Visualizza questo post su Instagram
Stasera Paolo e Luca sono stati i protagonisti di un siparietto divertente ma anche molto hot. Una delle concorrenti in fila si è seduta per il suo turno di gioco. Simpatica, con lunghi capelli ondulati, mora e due occhi sorridenti. Si è presentata come Chiara da Zagarolo madre di due bambine.
La giovane donna ha dichiarato di svolgere la missione di ‘gelatara’ in quel di Roma. Un mestiere che ama tantissimo. Paolo, incuriosito, ha voluto conoscere il gusto preferito più sovente ordinato e la sua risposta è stata il pistacchio. I suoi occhi già ridevano pregustando la scena di lì a poco nel suo aneddoto.
Continuando, infatti, Chiara ha anche aggiunto che, il lato più divertente del suo lavoro, è quando si presentano i turisti americani che non sanno ben pronunciare il nome delle delizie cremose nel bancone. Storpiando i nomi nicola è la nocciola, marea è l’amarena.
LEGGI ANCHE –>L’Eredità, colpaccio del campioncino Alessio. Deve tutto a LEI
LEGGI ANCHE –>Ascolti tv 17 marzo: c’è un solo vincitore nella serata. Numeri record
Il fatto più irriverente arriva quando per ordinare il gusto al fico omettono la vocale maschile finale con quella al femminile. La richiesta del gelato viene formulata con “dammi la fic*…a. Dopo qualche secondo di totale interdizione, una fragorosa risata si è sparsa per tutto lo studio facendo rimanere di sasso lo stesso Bonolis istrionico com’è.