Beppe Convertini, l’immensa nostalgia che lo riempie di dolore e malinconia

Il popolare presentatore non ha potuto fare a meno di ricordare qualcosa di veramente importante per lui. Un momento strappalacrime.

Beppe Convertini
Beppe Convertini a Linea verde (Instagram)

Beppe Convertini è un noto attore e conduttore televisivo che, nel corso del tempo, ha conosciuto sempre più una certa popolarità nel Bel Paese.

La sua carriera è cominciata all’incirca all’inizio degli anni Novanta ed è proseguita sempre più in salita. Tra spettacoli teatrali, piccolo e grande schermo, quindi, il suo percorso artistico ha continuato a gonfie vele.

Se vogliamo ricordare almeno una manciata di titoli, quindi, menzioniamo I giorni perduti, Io che amo solo te, Le grida del silenzio, Non dirlo al mio capo, e via discorrendo. Invece, per quanto riguarda la telivisione, a un certo punto, Convertini è apparso in alcune importanti trasmissioni.

Le ultime, in ordine cronologico, sono Azzurro – Storie di mare, Evoluzione Terra, Linea verde. Quest’ultimo, per la precisione, si tratta di un format che dà largamente risalto a quelle aziende che operano, tenendo conto della qualità dei prodotti e nel rispetto del nostro pianeta.

Beppe, inoltre, come molti altri colleghi, non manca di farsi sentire sui social network, e, in particolare su Instagram. In questa piattaforma online, prediletta al momento da svariati personaggi famosi, Convertini ha un buon seguito di più di 30 mila followers.

L’affermazione commovente di Convertini

A tal proposito, il presentatore non perde occasione per far divulgare alcuni momenti sia attinenti agli impegni di lavoro che della vita privata. Per esempio, solo qualche ora fa, non ha potuto fare a meno di condividere dei pensieri personali che necessariamente lo toccano da vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Nella fattispecie, Beppe ha voluto far partecipi i fans di un ricordo speciale che riguarda suo padre, scomparso, come ci ha fatto sapere, più di trent’anni fa. Nella didascalia, quindi, ha parlato di un amore sempreverde e che non si affievolisce nel tempo.

Inoltre, come se stessi veramente effettuando un dialogo con il compianto genitore, in maniera piuttosto commovente, gli ha raccontato di essere diventato prima nonno e poi anche bisnonno. Ha terminato, poi, rivolgendosi direttamente agli utenti del Web.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, aderenze statuarie: ma come fai? Non capisco

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, il dramma che non riesce a superare: non mi rendevo conto

In questo caso, in occasione della festa del papà, ha lanciato un monito a tutti coloro che hanno la fortuna di avere ancora la persona cara vicino. Convertini ha sollecitato i supporter in ascolto di onorare il loro padre, prima che sia troppo tardi.

Gestione cookie