Charlene di Monaco tiene ancora con il fiato sospeso sulle sue condizioni di salute: novità arrivano dal fronte della clinica d’elite ove è ricoverata.
Le condizioni di Charlene di Monaco hanno preoccupato non poco il Principato. La bellissima ex nuotatrice ha accusato un malore parecchi mesi fa. Il suo trasferimento in Sudafrica, suo paese di origine, hanno dato luogo a parecchie chiacchiere di gossip.
Si è vociferato, a lungo, di una crisi tra la bellissima ex modella e il principe Alberto. La coppia è molto innamorata e il frutto sono due stupendi gemelli che ricordano molto la leggiadra e eterea Charlene.
I gemelli sentono molto la mancanza della loro mamma ma purtroppo per ora non è consentito incontrarla. Tempo fa la bionda moglie del principe, ha subito un’operazione alla mandibola che le ha provocato una terribile infezione.
Charlene di Monaco e la lunga e disperata ricerca di guarigione totale
Questo infausto e deleterio problema, l’ha portata a curarsi stando lontana dai suoi familiari. Purtroppo anche per una principessa non è detto che le cose siano subito da definire’ andata bene’. Ancora oggi continua il travaglio post cure della consorte del Principe monegasco.
Visualizza questo post su Instagram
Le ultime notizie ci avvisano che il ricovero avvenuto a Ginevra è stato presso una clinica di lusso da circa €40000 a settimana. I tabloid di corte avevano giustificato l’assenza della splendida donna e mamma di Jacques e Gabrielle di 7 anni, come assorta in uno stato di profonda stanchezza generale.
LEGGI ANCHE->“Siete l’energia del Mediterraneo”: Uno Mattina in Famiglia si sveglia sotto la commozione del futuro
LEGGI ANCHE->Le Iene, la storia che ha emozionato l’Italia: “Bello averti incontrato sulla mia strada”
È chiaro che il ruolo di principessa deve aver pesato molto nella fibra della dolcissima Charlene. I doveri di corte non le saranno cuciti addosso, e forse non si aspettava tanto clamore con il suo ingresso a corte.
Inoltre la presenza di altri figli nati al di fuori del suo matrimonio le avranno contribuito all’aumento del malessere che la sta devastando da molto tempo. Non è per i fratellastri dei suoi figli, ma a pesare sono le ex del principe Alberto.
Possa questa splendida ragazza ritrovare se stessa e la salute e riunirsi affettuosamente con la meravigliosa famiglia che ha costituito. Charlene è nata per essere una brava moglie e un’attenta mamma.