E’ un brutto momento, questo, per il cantante milanese, che ha appena scoperto di essere ammalato. Fedez può però contare su di lui, per poter guarire.
Sono giorni terribili, quelli che sta passando il cantante meneghino, che da poco ha scoperto di avere un brutto problema di salute. La notizia è rimbalzata un po’ ovunque, dopo le sue Storie su Instagram con le quali ha annunciato ai fan la spiacevole novità.
Fedez è apparso giustamente distrutto e con gli occhi rossi dalle tante lacrime versate, e ha promesso di spiegare in futuro di cosa si tratti con maggiore chiarezza. Ha spiegato inoltre di dover intraprendere un lungo percorso per poter guarire.
Fortunatamente può contare sulla sua bella famiglia, e infatti ha ringraziato la moglie Chiara Ferragni per essergli stata vicino e averlo sostenuto con tutto il suo amore. L’influencer stessa ha pubblicato un post, dedicandogli dolcissime parole: “The love of my life @fedez needs some extra support in these days ❤️ We love you more than ever amore mio, and you’ll be ok soon”.
“L’amore della mia vita, Fedez, ha bisogno di supporto extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio, starai meglio presto” le parole commoventi e confortanti della 34enne.
Oggi, oltre che la Festa del Papà, il rapper festeggia anche un’altro importante avvenimento, e come spesso capita, lo ha condiviso sul suo social preferito, Instagram.
“Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie.Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme” ha scritto nella didascalia Fedez, facendo gli auguri di Buon Compleanno al primogenito, Leone, con il quale condivide un rapporto strettissimo e che ormai è un piccolo ometto.
Leggi anche –> Il Volo, è tutto pronto per il grande giorno: l’attesa sta per finire: “Vi aspettiamo” – FOTO
Leggi anche –> “Il cantante mascherato”, quanto guadagna il giudice Flavio Insinna? La cifra è esorbitante
“Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai ❤️” ha poi aggiunto, facendo scaldare il cuore a tutti i fan, che difatti di lì a poco hanno commentato in bacheca: “Belli che siete. ❤️”.