Francesco Renga non trattiene il dolore e condivide con i fan un momento intimo che non passa inosservato, il post ha già fatto il giro del web.
Oggi è un giorno speciale: è la festa del papà. Così sui social non mancano scatti e video di tanti figli insieme ai propri genitori con tanto di dediche e messaggi unici. Tra questi c’è quello di Francesco Renga, papà di Jolanda e Leonardo, nati dal matrimonio con Ambra Angiolini.
Il cantante è molto legata alla sua famiglia e in tante occasioni lo ha sottolineato, tanto che in un’intervista a “Verissimo” ha affermato che
Sono geloso del tempo che passa. Ho una gelosia sana nei loro confronti. La mia bambina è diventata grande. Ha le tette. I bambini diventano grandi. Spesso mi ritrovo a guardare le foto dei miei figli quando ancora erano piccoli. Ma tutto questo è meraviglioso, vedersi riflesso nei loro occhi. Loro ti osservano sempre, sei il loro esempio. Al figlio non puoi insegnare niente, puoi solo dare il buon esempio. Ti danno un equilibro differente.
In un giorno speciale come questo, l’artista ha voluto ricordare anche il suo papà morto all’età di novantuno anni malato di Alzheimer.
L’uomo era originario di Tula nel Sassarese e aveva servito lo Stato nella Guardia di Finanza. Francesco Renga in occasione del 19 marzo gli ha dedicato un post con scritto che
Quando c’eri non mi rendevo conto di quanto bisogno avevo di te… e adesso ritorni, ogni notte a ricordarmelo. Auguri a tutti i papà.
In tanti hanno voluto commentare la foto dell’artista con un cuore o parole di cordoglio. L’affetto dei fan non manca mai, da anni il pubblico supporta e sostiene il cantante in ogni situazione.
LEGGI ANCHE>>>>Mario Draghi, novità in arrivo: “Ho preso provvedimenti importanti…”
LEGGI ANCHE>>>>Oggi è un altro giorno, Serena Bortone non trattiene le lacrime: “Il suo ricordo…” – FOTO
Lo scatto ha già fatto il giro del web ed ha emozionato i follower. Molti pensano che i due si assomiglino, nella foto entrambi indossano gli occhiali e un sorriso unico e pieno di gioia.