L’evergreen Gianni Morandi ha annunciato una pausa per un’urgenza, purtroppo la salute non gli dà tregua e la corsia lo aspetta.
Gianni Morandi persevera nel sorriso stampato che è diventato un mood nella sua vita. Un giovanotto esemplare, onesto ,che ha fatto della musica il centro della sua professione per la fortuna della discografia.
Il noto cantante di Monghidoro non sta mai fermo. E’ un’appassionato della forma fisica, infatti è in uno stato smagliante. Lo abbiamo ammirato elegantissimo sul palco dell’Ariston: un vero figurino.
Quando la pausa lavorativa glielo permette, Gianni si diletta nel giardinaggio della sua bellissima casa. Possiede un vasto giardino con fiori e piante che cura in prima persona. Purtroppo l’ultima volta gli è costato caro.
Brutto epilogo dopo mesi per Gianni Morandi
L’attore ha una lunga carriera alle spalle costellata di immani successi. La sua bellissima voce non ha temuto il passare degli anni. Oggi a 76 anni è più vispo e intonato che mai e il terzo posto al Festival di Sanremo è l’eccezione che conferma la regola da 60 anni.
Lo scorso marzo, il bravissimo interprete di Apri tutte le porte, è stato vittima di un incidente domestico mentre si trovava nel suo orto. Dopo aver fatto pulizia, aveva raggruppato le sterpaglie per darvi fuoco e eliminarle.
Visualizza questo post su Instagram
Caso ha voluto che il prodotto infiammabile, usato per far accendere la fiamma, si è riversata in parte sulle sue mani da gigante ustionandole. La corsa in ospedale e le cure tempestive dei medici, hanno risollevato il problema in parte.
Mesi e mesi di cure e fisioterapie per far rientrare l’allarme. Poteva insorgere il problema di perdita di sensibilità alle dita. della mano. Un colpo al cuore per Morandi che h,a come migliore amica, l’inseparabile chitarra da anni.
LEGGI ANCHE->Mario Draghi, novità in arrivo: “Ho preso provvedimenti importanti…”
LEGGI ANCHE->Il Cantante mascherato, finalmente svelato l’artista che vestiva i panni di Drago
Tutto sembrava filare liscio ma arriva uno spunto dalla sua bocca che indica una prossima operazione chirurgica per migliorare la funzionalità dell’arto destro. Gianni è avvilito ma speranzoso. I fan gli si sono stretti intorno .
L’attore bolognese non demorde, ringrazia tantissimo l’affetto dei suoi sostenitori e dà appuntamento a quando tutto sarà finito. Lo aspetta un lungo tour e tante città che bramano per un suo concerto in cui farà sfaville.