Sapete quanto guadagna Flavio Insinna a “Il cantante mascherato”? La cifra vi lascerà senza parole, il cachet del giudice è da capogiro.
Flavio Insinna è uno dei conduttori più noti della televisione italiana, da qualche anno è alla guida del programma “L’Eredità” ed è stato uno dei giudici della trasmissione “Il cantante mascherato”.
Molto attivo anche nelle attività di beneficienza, il presentatore è sempre sul pezzo e con lui non ci si annoia mai. Ma sapete quanto guadagna il noto presentatore della Rai? Scopriamolo insieme
“Il cantante mascherato”, quanto guadagna il giudice?
Flavio Insinna è stato scelto da Milly Carlucci, conduttrice del programma, come giudice a “Il cantante mascherato”.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche settimana fa Dagospia avrebbe rivelato la cifra del cachet di Insinna e i fan sono rimasti senza parole. A quanto pare il conduttore di “L’eredità” è uno dei personaggi della televisione più pagati.
Secondo quanto si legge sul sito il suo stipendio ammonterebbe al milione di euro, ma non ci sono conferme o smentite al riguardo ed è probabile che il cachet sia ancora più alto.
Non dimentichiamo che “Il cantante mascherato” è soltanto una delle trasmissioni a cui ha partecipato Flavio Insinna, visto che è anche alla guida di “L’eredità” e in quel caso la cifra aumenta.
Il cantante mascherato, si pensa alla finale
Intanto, “Il cantante mascherato” sta per terminare. Il 18 marzo si è tenuta la semifinale e sono state svelate le identità di Medusa e Drago. La prima era Bianca Guaccero e il secondo Simone di Paquale, impegnato anche nelle coreografie dello show.
LEGGI ANCHE>>>Rai 1, brutto colpo per Amadeus: cambio inatteso. Decisione inderogabile
LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, le parole inaspettate su papà Eros e a mamma Michelle
Il numero di share e ascolti sale puntata dopo puntata e la Rai sta già pensando alla prossima stagione con la conduzione, ormai sicura, di Milly Carlucci. Anche i giudici scelti dagli autori si sono rivelati in gamba e molto appassionati al programma, Flavio Insinna non perde occasione di far ridere il pubblico e gli ospiti in studio.