Eâ una Karina Cascella decisamente su di giri e in vena di romanticismo, quella che ha pubblicato un post sui social, facendo sciogliere dalla tenerezza i fan.
Da tempo la biondissima casertana è sparita dal piccolo schermo, preferendo dedicarsi ad altri progetti, in primis la gestione del suo ristorante argentino aperto in pieno Covid a Bergamo. Karina Cascella non è però scomparsa del tutto, visto che sui social continua ad essere molto seguita.
Nata ad Aversa nel 1980, ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando al âpapĂ â di Temptation Island: Vero Amore, sempre prodotto dalla De Filippi. Maria rimane talmente colpita dal suo carattere forte e schietto, che le propone un posto come opinionista fissa di Uomini e Donne non appena finito il programma, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Eâ proprio grazie al programma che conosce il suo futuro fidanzato, suscitando la curiositĂ di tutti per la complicitĂ che fin da subito mostrano. Il tronista Salvatore Angelucci, infatti, è corteggiato anche da Paola Frizziero, con la quale poi esce dal programma. La relazione però nno dura, e lui e Karina si mettono successivamente assieme, diventando anche genitori di Ginevra nel 2010.
In seguito ha poi partecipato a numerose trasmissioni di Barbara DâUrso, sempre come opinionista e dal 2017 ha ritrovato anche lâamore, grazie a Max Colombo, amico proprio dellâAngelucci, con il quale due anni dopo è andata a convivere a Bergamo.
Un paio di ore fa, la 42enne ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale una serie di foto, che in men che non si dica sono diventate virali, ricevendo grande consenso dai follower.
âA te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni suoi (e dei mieiâ¤ď¸). PerchĂŠ essere padre è una benedizione che non tutti possono permettersiâ ha scritto nella didascalia Karina, festeggiando il suo Max.
Leggi anche â> Le Iene, la storia che ha emozionato lâItalia: âBello averti incontrato sulla mia stradaâ
Leggi anche â> âLâisola dei famosiâ, spunta uno spoiler: âPresenti veterani del programmaâ
GiĂ , perchè oggi ricorre la Festa del PapĂ , e anche se il compagno non è il padre naturale di Ginevra, per la Cascella è come se lo fosse, e ritiene la bimba âmolto fortunata, oggi festeggia per due papĂ đâ.