Brutta notizia per Meghan Markle: l'”avversaria l’ha infine battuta dopo tanto tempo. Tra le due royal i rapporti non sono mai stati distesi e si sono sempre mal sopportate.
Il suo arrivo nella famiglia reale britannica si è fatto notare fin da subito. L’ex attrice americana, infatti, ha mostrato dal primo momento di avere un carattere volitivo e deciso, non molto disposto a sottostare alle ferre regole di corte.
Meghan Markle, losangelina classe 1981, ha conosciuto il suo futuro secondo marito Harry nel 2016 a Londra, iniziando ben presto a frequentarlo. Nel novembre del 2017 i due hanno ufficializzato il loro fidanzamento, con il matrimonio poi avvenuto il 19 maggio 2018 in pompa magna a Windsor.
Un evento seguito da milioni di persone in tutto il mondo, ansiose di vedere la nuova duchessa di Sussex. Molto amata dai giovanissimi, la reale ha conquistato i sudditi grazie al suo charme e all’atteggiamento poco convenzionale.
La sua permanenza a Londra, però, è durata ben poco, visto che all’inizio del 2020 ha lasciato la sua posizione di “working royal” assieme al marito, scegliendo di tornare in California e vivere normalmente la loro vita. Un distacco che è pesato da entrambe le parti, e del quale ha parlato la diretta interessata, usando termini molto duri, durante un’intervista a Oprah Winfrey.
Alcuni dei membri dei Windsor non hanno mai nascosto di provare poca simpatia per lei, come William e Kate, ad esempio, con la quale ha addirittura litigato pochi giorni prima delle nozze.
Ora arriva una notizia che non farà certo felice la protagonista di Suits: Camilla Parker Bowles, moglie del futuro Re d’Inghilterra Carlo, è diventata infatti la nuova patrona del National Theatre al posto suo. Una bella rivincita per la duchessa di Cornovaglia.
Leggi anche –> Oggi è un altro giorno, il gesto di Al Bano spiazza Serena Bortone: “Ora non è più mio amico”
Leggi anche –> Claudia Mori, sapete come ha conquistato Adriano? Quel giudizio che vale più di mille parole – FOTO
La donna non aveva mai nascosto di esserci rimasta male per non aver avuto lei, nel 2019, il patronato ed aveva sempre espresso dubbi sulla genuinità della quarantenne. Oggi ha potuto finalmente realizzare la sua piccola vendetta.