Mike Bongiorno, colpo di scena dopo anni dalla morte: “Neppure un saluto…” – VIDEO

Il memorabile Mike Bongiorno in una clamorosa confessione di molto tempo fa; il bene fatto non è stato riconosciuto da chi di dovere.

mike bongiorno deluso
mike bongiorno instagram

Sulla figura dell’esimio e compianto Mike Bongiorno non c’è nulla da obiettare ma solo tanto da dire bene. Il noto conduttore italo-americano approdò in Italia nel periodo di un imminente guerra che avrebbe devastato il mondo intero.

Michael era un giovinetto pieno di sogni e ambizioni e molto dedito agli studi. Purtroppo per lui fu preso in ostaggio dalle forze armate tedesche perché partigiano. In una intervista, raccontò della sua deportazione in un campo di concentramento.

Egli rivelò che trascorreva le giornate scrivendo sui muri alcune preghiere rivolte all’Onnipotente. Una situazione che lo ferì profondamente ma che riuscì a venire fuori grazie all’intervento degli Stati Uniti. Il suo mito è ancora oggi è ineguagliabile.

Mike Bongiorno, una nullità dalla sera alla mattina

Il signor Bongiorno esordì alla Rai con il gioco Lascia o Raddoppia, classificandolo come assoluto padrone dei quiz. Sempre da una chiacchierata con un giornalista, Mike affermò l’arrivo di una telefonata dal cavaliere Berlusconi  con una proposta per l’avvio di una nuova rete televisiva.

@trashitaliano.it Ha ragione Mike??#sanremo2020 #perte #foryou #sanremo2021 #sanremo2022 #sanremo2021 #foryou #foryou ♬ suono originale – trash italiano

Da poco, grazie a un video di tik tok, è ritornato in mente un famoso dialogo con Fabio Fazio agli inizi del programma Che tempo che fa. Durante l’intervista Mike si toglie un sassolino dalla scarpa al pari di un enorme macigno sul cuore.

LEGGI ANCHE –>“Ma si è rifatta il…”: Aurora Ramazzotti, la risposta ad un fan stupisce tutti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone ha la soluzione a tutti i mali di oggi: “Bisogna fare così…”. Parole spiazzanti

Il bravissimo conduttore racconta nei dettagli come l’allora Fininvest ebbe il coraggio di liquidarlo dalla sera alla mattina. Mike ha gli occhi lucidi al ricordo di quella grande mortificazione. Dalla sua bocca appuriamo che un giorno qualcuno gli comunicò che il contratto non gli era stato rinnovato a causa di povere entrate finanziarie.

Lasciato così su due piedi con questa mera scusa. Nel tempo Mike tentò tante volte di avere un confronto con il presidente senza sortire l’effetto desiderato. Né un grazie né un saluto né un commiato. Il re del quiz veniva estromesso da tutto e da tutti. Pensare che i nuovi canali avevano avuto successo grazie anche alla sua dedizione così fervorosa. Mike Bongiorno rimarrà sempre nella storia della televisione come un uomo che ha fatto della sua sofferenza un inno grazie al suo” Allegria!”

Gestione cookie