Al Bano ospite a “Oggi è un altro giorno” ha lasciato a bocca aperta Serena Bortone, ecco cosa ha rivelato il cantante pugliese.
E’ andata in onda un’altra puntata di “Oggi è un altro giorno” e la conduttrice Serena Bortone, sempre pronta ad ospitare grandi personaggi della televisione italiana, ha invitato Al Bano.
Il cantante pugliese non è potuto essere presente in studio ma è stato in collegamento con la presentatrice e i due hanno affrontato vari argomenti tra cui uno di attualità che sta facendo molto preoccupare.
Al Bano e Serena Bortone hanno parlato in particolar modo della guerra in Ucraina. Il cantante pugliese si è soffermato sul rapporto con Vladimir Putin.
Così ha rivelato che
L’ho conosciuto, ho cantato per lui, questo Putin non lo riconosco, non lo amo più. Putin ha fatto risorgere la Russia, è stato anche candidato come possibile Nobel per la Pace e ora questo.
Poi ha spiegato che ha ospitato alcuni rifugiati ucraini nella sua dimora a Cellino San Marco, ha raccontato tutto nei minimi dettagli
Non sono un super italiano, sono un italiano come tanti che hanno il cuore in mano nei momenti del bisogno. Ho assistito a scene di grande solidarietà e umanità
Ha continuato
Sono arrivati ieri sera. Una mamma con un bambino e due studenti. Lei è professoressa di psicologia e mi ha detto ‘Ma è il vero Al Bano?’. Abbiamo mangiato insieme una bella spaghettata, fagioli, piselli, ceci. Io voglio che piano piano mettano radici in questo posto, non ho chiesto nulla della loro esperienza, è presto per andare in profondità.
LEGGI ANCHE>>>>Federica Pellegrini, che schianto in bikini: quell’inquadratura dal basso… – FOTO
LEGGI ANCHE>>>>Avanti un altro, Claudia Ruggeri straripante, curve in bella vista: “Da qui si vede l’Everest…” – FOTO
Al Bano ancora una volta si è dimostrato un uomo dal cuore grande e generoso, sempre pronto ad aiutare il prossimo qualora ci fosse bisogno. Così si è rimboccato le maniche e ha aperto casa sua alle persone che in questo momento stanno vivendo un momento difficile.