Il+ricordo+di+Vasco+Rossi+%C3%A8+commovente%3A+%26%238220%3BNon+riuscivo+a+capirne+il+motivo%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/03/19/ricordo-vasco-rossi-commovente-motivo/amp/
Spettacolo

Il ricordo di Vasco Rossi è commovente: “Non riuscivo a capirne il motivo…”

Pubblicato da
Amanda Merli

Il cantante emiliano celebra l’importante ricorrenza ricordando la figura per lui fondamentale. Vasco Rossi ripensa al suo particolare atteggiamento che tanto lo colpiva.

Vasco Rossi
Vasco Rossi in concerto (@vascorossi Instagram)

Oggi è un giorno molto speciale per il mitico Blasco, che ha deciso di condividere un suo particolare ricordo con tutti i fan che lo seguono sui social. Vasco Rossi ha commosso con le sue parole toccanti e sincere.

Tra i cantanti più conosciuti e amati in Italia, l’artista di Zocca da qualche tempo sembra essersi aggiunto con convinzione alla lunga schiera di personaggi noti che popolano i social. Un modo anche per mantenere il rapporto con i fan vivo e poterci dialogare di più.

Una scelta che infatti i suoi supporter hanno parecchio apprezzato, e che lui ha voluto ringraziare condividendo con loro un ricordo molto speciale che lo riguarda.

Nella foto pubblicata qualche ora fa, lo si vede piccolino, con i capelli biondi a frangetta, gli inconfondibili occhi color cielo brillanti dalla gioia e la bocca aperta in un bel sorriso.

Indosso una camicia bianca che sembra stargli un po’ larga, alla quale ha abbinato una cravatta da “adulto” nera. Insomma, il Vasco bambino sembra che volesse giocare a fare il grande!

Vasco Rossi commuove il web con il suo ricordo struggente

Il cantante ha condiviso l’immagine con tutti i fan tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ricevendo in pochissimo tempo un numero incredibile di like e visualizzazioni.

“Ricordo che quando guardavo la tv di sera insieme a mio padre e vedevamo qualche film… ad un certo punto lui diceva: “Son tutte ba**e” ha ricordato Vasco con tenerezza, pensando al padre scomparso verso la fine degli anni Settanta. “E non riuscivo a capire qual era il motivo.. L’ho capito 30 anni dopo quando una sera a fianco a Luca guardavo la tv e c’erano le scene violente, brutte, bestiali” ha poi continuato.

Leggi anche –> L’Eredità, colpaccio del campioncino Alessio. Deve tutto a LEI

Leggi anche –> Non è l’Arena, Massimo Giletti è una furia: “Questo gioco non mi piace”

Rossi ha svelato infine di aver capito il perchè lo dicesse: per non farlo impressionare. Ha quindi augurato a tutti una buona Festa del Papà. Un pensiero che ha riscaldato il cuore dei follower.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli