Terribile incidente sull’autostrada A1 tra Caserta Nord e Santa Maria Capua Vetere in direzione Milano. Scontro tra quattro auto: il bilancio.
Terribile incidente stradale sulla A1 Milano-Napoli fra Caserta Nord e Santa Maria Capua Vetere in direzione Milano. Il bilancio: quattro le auto coinvolte e sei le persone ferite.
Lo scontro tra le vetture è avvenuto intorno alle ore cinque e mezza in autostrada dal chilometro 728 più 600 al chilometro 729 più 800. L’impatto ha visto coinvolte due auto Fiat di modelli diversi, una Audi A8 e una Peugeot RCZ.
Una delle due Fiat aveva all’interno tre persone di nazionalità rumena. L’altra aveva all’interno due persone. All’interno dell’Audi invece era presente soltanto il guidatore, così come nella Peugeot.
Alcuni automobilisti che stavano transitando nei momenti successivi all’incidente hanno chiesto l’intervento dei soccorsi. Il tratto di autostrada in cui ha avuto luogo l’incidente è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
Sul posto sono giunti quattro ambulanze, due mezzi della Polizia Stradale, il personale del Direzione 6 Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia ed i vigili del fuoco del capoluogo.
I pompieri si sono immediatamente messi al lavoro per tirare fuori dalle lamiere delle vetture le sei persone coinvolte nell’incidente.
Il guidatore della Peugeot RCZ è stato l’unica persona illesa dal terribile impatto tra i quattro veicoli. I soggetti rimasti feriti sono stati portati agli ospedali di Aversa, di Caserta e di Marcianise.
Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale.
Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che una delle auto coinvolte nell’incidente fosse ferma in mezzo alla carreggiata e che gli altri veicoli non siano riusciti a evitare lo scontro con questa vettura.
LEGGI ANCHE —> Chi l’ha visto?, l’incredibile dichiarazione sulla bambina scomparsa anni fa
LEGGI ANCHE —> Minacce per l’Italia, il messaggio che spaventa: “Conseguenze irreversibili”
Dopo essere rimasta chiusa per diverso tempo al fine di consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e gli accertamenti, Autostrade per l’Italia ha reso noto che l’autostrada è stata riaperta attorno alle ore otto e mezza di questa mattina.