Giucas Casella, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha avuto modo di raccontare un po’ della sua vita dopo il Grande Fratello Vip
Giucas Casella è stato un grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente è stato considerato il vincitore morale di questi sei lunghi mesi che ha trascorso all’interno della casa. Ha fatto ridere, emozionare, tutti hanno imparato a volergli bene come un nonno e difficilmente uscirà dai cuori dei telespettatori.
Dopo questa magica esperienza trascorsa nella casa, è tornato alla sua vita di tutti i giorni e ha avuto modo di riabbracciare la sua amata compagna e il suo amato figlio, che ha cresciuto da solo e con tanto amore.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Giucas ha avuto modo di raccontare com’è stato questo ritorno alla vita. Si sente ancora un po’ disorientato, infatti ha perso il giubbotto sul treno per andare da Milano a Roma.
Giucas, nello studio di Silvia, ha avuto modo di raccontare la sua vita e si è commosso molto parlando di sua madre sordomuta che quando era piccolo gli ha salvato la vita. “Ero caduto in un pozzo, urlavo, non so come sia possibile ma lei sapeva che io ero lì ed è venuta a buttarsi nel pozzo per salvarmi“. Da allora, ha cominciato la sua carriera con l’ipnosi, per cui è stato visto sempre come un pazzo dai suoi compaesani.
“Mi avevano scritto “figlio di NN” sulla carta d’identità. Quando mia madre è morta, io non ero al paese ed è stato terribile” ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, lasciandosi andare ad una spiegazione cruda e inedita di quel periodo così tragico della sua vita.
LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, il dramma che non riesce a superare: non mi rendevo conto
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, che balconata: la FOTO che scatena il web