Lulu Selassie, in occasione dell’ultima puntata di Verissimo, ha avuto modo di raccontare alcuni retroscena nascosti della sua vita privata
Lulu Selassie è stata una delle grandi concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante i suoi difetti, all’interno della casa più spiata d’Italia è riuscita a farsi volere bene da tutti i telespettatori. Senza ombra di dubbio è una ragazza molto particolare, ma ha un cuore enorme e nella casa è riuscita a conquistare il cuore di Manuel Bortuzzo, l’uomo più sensibile di questa lunga edizione cominciata lo scorso settembre.
Solo 22 anni e una vita che non è mai stata troppo semplice: Lulù, infatti, ha conosciuto l’odio delle persone quando era molto piccola. Andava all’asilo, quando ha cominciato a subire i primi episodi di razzismo.
Lulu, infatti, non si era mai sentita diversa, fino a quando un bambino non le ha fatto notare da piccola di avere un colore di pelle diverso da quella degli altri, usando poi dei termini tremendamente offensivi.
Il razzismo non è stato l’unico episodio che ha segnato la vita della giovane Lulù. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato nei dettagli quello che è successo qualche anno fa quando andava ancora a scuola. La principessa Selassie, infatti, da ragazzina è stata perseguitata e minacciata da un ragazzo per sei lunghi mesi.
“Aveva delle mie foto e voleva mandarle a tutti, mi chiedeva di fare determinate cose dicendomi “se non lo fai, io ti rovino” e io facevo tutto perché ero terrorizzata. Poi a giugno sono scoppiata e ho raccontato tutto alla mia famiglia, che mi ha accompagnata a denunciar questo ragazzo” e così, poco prima del suo compleanno, terminò questo tremendo incubo.
LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, il dramma che non riesce a superare: non mi rendevo conto
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, che balconata: la FOTO che scatena il web