Manuel Bortuzzo, dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha finalmente ritrovato la sua Lulu Selassie. Ora che si sono ritrovati, non vogliono lasciarsi andare più
Manuel Bortuzzo è stato uno dei grandi protagonisti di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. Quando è entrato nella casa, ha deciso di affrontare una sfida molto importante: per la prima volta dopo l’incidente avvenuto tre anni fa che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, Manuel voleva provare ad imparare a cavarsela da solo senza chiudere l’aiuto di nessuno. Per moltissimi, è stata una vera e propria ventata d’aria fresca e di normalità.
All’interno della casa più spiata d’Italia, Manuel non avrebbe mai pensato di trovare l’amore eppure è proprio quello che è successo. Infatti, il nuotatore si è follemente innamorato di Lulù Selassie.
Manuel Bortuzzo a Verissimo con la sua Lulù: “Sono pronto a tutto”
Manuel ha vissuto per due mesi lontano dalla sua Lulù che era ancora nella casa, l’ha sostenuta a distanza e poi è andato a riprendersela la sera della finale, quando la principessa è stata eliminata dal gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Ora che Manuel e Lulù si sono ritrovati, non hanno più intenzione di lasciarsi. Da quando il programma è finito, hanno passato tutto il tempo insieme. Sono certi di voler stare insieme per tutta la vita, infatti sperano – così hanno raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin – di sposarsi presto e Lulù ha rivelato di voler diventare mamma prima dei 25 anni, e dal momento che ne ha già 23 manca davvero poco. Manuel ha risposto di essere pronto ad affrontare anche questa sfida e che diventare padre è qualcosa che desidera assolutamente.
Insomma, Manuel e Lulu stanno facendo le cose sempre più sul serio e danno davvero l’impressione di essersi trovati: Manuel ci ha messo un po’ per capirlo, ma ad oggi non ha più dubbi sul fatto che Lulù sia la donna della sua vita.
LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, il dramma che non riesce a superare: non mi rendevo conto
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, che balconata: la FOTO che scatena il web