Raimondo Todaro è finito nel mirino del web per qualcosa accaduto durante la prima puntata del serale: la polemica si è dilagata a macchia d’olio
Raimondo Todaro questa volta l’ha combinata proprio grossa. Tutti oramai sanno che il maestro di ballo ha modo di andare a lavorare con sua moglie, perché Francesca Tocca è una ballerina professionista. In ogni puntata del pomeridiano, abbiamo visto Rudy Zerbi incantarsi a guardare Francesca durante ogni sua esibizione, e Raimondo non si è mai lamentato apertamente.
Rudy non ha mai nascosto di essere particolarmente affascinato da Francesca, ma lei non ha mai dato corda all’insegnante e alle sue battute che spesso per molti sono risultate piuttosto fuori luogo.
Amici 21, Raimondo Todaro nel mirino del web
Raimondo, infatti, durante la prima puntata del serale ha deciso di fare un regalo a Rudy Zerbi. Il contenuto del pacco ha scatenato la polemica sui social.
Visualizza questo post su Instagram
All’interno della scatolina, Rudy ha trovato un binocolo per permettergli di guardare meglio sua moglie. Nonostante l’ironia della sua battuta, la polemica non ha tardato a scoppiare sui social e Raimondo si è preso degli insulti molto gravi.
Sono mesi oramai che Francesca viene sessualizzata durante ogni sua esibizione e sui social questa cosa non sta affatto bene ai telespettatori del programma, che vorrebbero vedere la ballerina ricevere un po’ più rispetto come persona che sta lì a fare il suo mestiere e non come un oggetto.
E, il fatto che suo marito sia il primo a dare corda a certe dinamiche, ha fatto davvero infuriare alcuni utenti su Twitter che lo hanno accusato di essere misogino. D’altronde non è la prima volta che riceve un’accusa del genere, anche quando ha suggerito alla Celentano di trovarsi un fidanzato perché la vedeva troppo frustrata, è scoppiata la polemica.
LEGGI ANCHE –> Doccia fredda per Antonella Clerici: al suo posto va qualcun altro
LEGGI ANCHE–> Charlene di Monaco, arrivano conferme sulla clinica di lusso. Ma è mistero sulle sue condizioni