Nella prima puntata di Amici di Maria De Filippi, non sono mancati i colpi di scena: quello che ha colpito di più tutti, riguarda due insegnanti
Puntata piena di colpi di scena la prima andata in onda di Amici di Maria De Filippi. Dopo sei mesi di attesa finalmente è cominciato il serale e i ragazzi questa sera hanno avuto modo di sfidarsi su numerose manche e di mettere in mostra, in prima serata, il loro talento.
A capitanarli ci sono tantissimi insegnanti che si sono battuti fortemente per portarli a questo punto del programma, litigando anche tra di loro. E, proprio per questo motivo, anche quest’anno la padrona di casa ha deciso di creare delle sfide vere e proprie anche per gli insegnanti.
Amici 21, scatta il bacio tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi
I primi a sfidarsi sono stati Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Tutti e quattro insegnanti, hanno deciso di mettere in scena dei musical: rispettivamente Grease e Sister Act.
Visualizza questo post su Instagram
Non ci sono dubbi sul fatto che entrambe le esibizioni abbiano fatto impazzire e divertire lo studio, ma quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno lasciato tutti senza parole. I due, travestiti da suore, hanno interpretato il famosissimo musical per poi lasciarsi andare ad un clamoroso bacio che ha colto impreparato anche l’insegnante di danza.
“Io credo che ci sia un prima e dopo nella televisione italiana grazie a questa esibizione, e a proposito di ringraziamenti, di solito lo faccio alla fine dell’edizione ma lo devo fare ora: Maria grazie per avermi scelto e permesso di essere qui, te ne sono grato solo perché ho avuto modo di assistere a tutto questo” ha detto Stefano De Martino, divertitissimo dal siparietto a cui aveva appena assistito.
LEGGI ANCHE –> Doccia fredda per Antonella Clerici: al suo posto va qualcun altro
LEGGI ANCHE–> Charlene di Monaco, arrivano conferme sulla clinica di lusso. Ma è mistero sulle sue condizioni
In ogni caso, la sfida è stata vinta da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro che hanno convinto di più la giuria. Entrambe le esibizioni però sono state clamorosamente divertenti.