Andrea Delogu impazza nel giorno più bello: finalmente l’esito sperato è arrivato, gioia incontenibile verso nuovi orizzonti.
Andrea Delogu è ritornata più vispa e birichina che mai. La rossa della televisione è immancabile nell’ironia. Qualche settimana fa è stata ospite nel salotto di Verissimo dove si è definita una ragazza un po’ sopra le righe.
Andrea particolare lo è davvero. Nata e cresciuta sulle colline riminesi nella comunità di San Patrignano, ha capito da subito da cosa stare lontano. Nei suoi ricordi tanta gente che si dava da fare e si adoperava per avere di nuovo spazio nella società.
Una condivisione quotidiana che lei amava moltissimo. C’era sempre qualcuno con cui trascorrere del tempo a giocare o a leggere o a divertirsi. È stato per molto tempo un segreto tenuto nascosto per via di probabili sentenze da parte di chi non conosce questo aspetto suo della vita.
Andrea è oggi una bellissima donna realizzata. Ha lavorato in televisione dove ha portato tutta la sua capacità di conduttrice. Inoltre si è affermata anche come speaker radiofonica. La sua voce tranquilla e pacata sembrava mettere al sicuro gli utenti che si sintonizza vano sulle frequenze radiofoniche.
Per qualche tempo è stata sposata con l’attore Francesco Montanari. Una storia vissuta nel pieno della passione e complicità. Lentamente ci sono state avvisaglie di piccole crepe che hanno portato la coppia a staccarsi completamente. La Delogu è rimasta in buoni rapporti con l’ex marito ammettendo che nella sua vita non incontrerà mai una persona meravigliosa come Francesco. Si definisce una donna single ma ha dichiarato di frequentare un giovane ragazzo di 23 anni. Secondo il gossip potrebbe trattarsi del modello Luigi Bruno, un giovanotto hai tante con cui era stata beccata tempo fa dai paparazzi.
LEGGI ANCHE->Arisa, cena a lume di candele per LEI prima della diretta: ostriche e champagne – VIDEO
LEGGI ANCHE->Verissimo, Davide Silvestri rivela il retroscena: “È successo tutto in un’ora…”
Oggi Andrea la rossa come è impostato il nome sul suo profilo social ha postato solo una scritta negativa. L’influencer era stata colpita dal covid è costretta come giustamente ad osservare il periodo di quarantena. Finalmente l’ultimo tampone obbligatorio ha dato esito negativo e la rossa scappa di casa per tuffarsi in mezzo alla gente anche solo per bere una semplice tazza di caffè al bar sotto casa.