Arisa, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha ricevuto un bellissimo omaggio alla sua carriera. Prima della diretta, cena a lume di candela per lei
Arisa è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto molti anni a fa a Sanremo Giovani, l’abbiamo vista crescere in tutto questo tempo e diventare una donna meravigliosa. Non esiste personaggio televisivo che non è innamorato di lei: tutti la cercano e tutti la vogliono.
In questo caso è stata Mara Venier ad ospitarla, la pima ad accoglierla dopo il suo viaggio a Pechino dove ha avuto modo di portare la bandiera italiana per le para olimpiadi. A Domenica In, Arisa ha raccontato questa sua magica esperienza.
Dopo aver fatto le prove nello studio di Mara, Arisa ha fatto una cena con ostriche e champagne in compagnia di Luca Musino. Non è però lui l’uomo che ha conquistato il suo cuore in questi mesi.
Arisa, infatti, ha trovato l’amore nello studio di Ballando con le Stelle. Lei e Vito Coppola, dopo vari tira e molla, ad oggi sono più felici e affiatati che mai. Proprio per questo Mara ha deciso di invitare anche lei nel suo programma, permettendo loro di fare la loro prima intervista di coppia. Vito è entrato in seguito con due rose, una per Mara e una per la sua compagna.
La cantante non è mai stata molto fortunata in amore ma ad oggi sente che le cose stanno finalmente procedendo per il verso giusto. “C’è tanto affetto tra di noi” ha confessato Vito. I due hanno ricevuto la benedizione dalla padrona di casa, che in questi anni si è affezionata molto ad Arisa e per tanto tempo ha sperato di vederla felice e realizzata.
LEGGI ANCHE->Pregiudicato e compagna vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico
LEGGI ANCHE->Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio
Arisa, infatti, sembra raggiante accanto al suo Vito. Dopo tanti anni di delusioni e di sofferenza, finalmente sembra aver trovato la persona giusta per lei.