Ascolti+tv+19+marzo%3A+duro+colpo+per+il+conduttore.+I+numeri+non+mentono
ultimaparolacom
/2022/03/20/ascolti-tv-19-marzo-numeri-non-mentono/amp/
Televisione

Ascolti tv 19 marzo: duro colpo per il conduttore. I numeri non mentono

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Ascolti tv 19 marzo: davvero un durissimo colpo per il conduttore. I numeri non mentono. C’è un solo vincitore. Scopriamo di chi si tratta!

ascolti tv
Amadeus a i Soliti ignoti (Foto da Instagram)

Anche ieri sera sono stati raccolti i dati auditel dei telespettatori italiani e come vi avevamo già preannunciato c’è stato un cambio della guardia per alcuni programmi Rai – in modo particolare per la prima serata di Rai 1. 

Scopriamo cosa è successo e soprattutto quale è stato l’andamento delle trasmissioni di ieri sera – 19 marzo. Duro colpo da gestire per il conduttore Amadeus che con i Soliti ignoti non riesce proprio a spuntarla.

Ascolti tv, Amici di Maria De Filippi conquista il primato assoluto

Ieri sera è iniziato il Serale di Amici di Maria De Filippi e inutile dirlo, ma la Regina della televisione italiana non ha ceduto il trono a nessuno. Grande attesa per questa nuova fase della trasmissione che ha raccolto un numero impressionante di consensi. 

Proprio per questo motivo la Rai aveva deciso di fare un piccolo cambiamento di palinsesto e mandare in onda una puntata speciale de i Soliti ignoti. Ma per Amadeus non c’è stato nulla da fare, perchè la De Filippi ha sbaragliato con ascolti da record.

Bisogna fare i conti con il fatto che ogni trasmissione della De Filippi è un vero e proprio successo e non ce n’è per nessuno. Stiamo parlando, infatti, di uno share del 25 % per un totale di 4 milioni e mezzo di telespettatori. Cifre da paura!

In ogni caso, un ottimo risultato anche per Amadeus che si riconferma essere uno dei conduttori più amati dai telespettatori. L’appuntamento con i Soliti ignoti ha ottenuto uno stare del 13% e oltre i 2,5 milioni di telespettatori. Mica male anche per lui.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, presentazione da urlo: il grande attore si racconta senza filtri

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il periodo delicato mai emerso in pubblico: Sono stata malissimo

Come dicevamo però – e c’era da immaginarselo – gli allievi del Serale di Amici hanno canalizzato pienamente l’attenzione. Il programma è entrato nel vivo e questa fase tiene incollati milioni di spettatori, complice anche le bagarre e i siparietti fra i professori.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano