Aurora Ramazzotti ha rivelato in una celebre trasmissione alcuni retroscena sul suo passato, lasciando il pubblico a bocca aperta: cosa ha combinato?
Aurora Ramazzotti è una dei vip più amati degli ultimi tempi. Ha iniziato la sua carriera sui social e nel corso del tempo ha fatto emergere molti lati del suo carattere.
Solare, intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco, non ha mai perso occasione di buttarsi in nuove esperienze professionali e personali. Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha ereditato molte qualità da entrambi che la sostengono in ogni situazione.
L’influencer è stata ospite alla trasmissione “Belve” su Rai2 condotta da Francesca Fagnani ed è in quella occasione che ha rivelato un retroscena curioso sulla sua vita.
La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato di aver alzato un po’ il gomito in certe situazioni e alla domanda della conduttrice
Fino a che punto?
L’intervistata ha risposto che
Beh, sono finita in coma etilico. Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autombulanza, non ricordo nulla.
Poi aggiunge di essere minorenne all’epoca dei fatti ed ha continuato
Non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico, ma il dottore mi disse che avevo un tasso alcolemico così alto che avrebbe ammazzato un uomo adulto: ‘non so se sei miracolata o hai il fegato di ferro.
Il pubblico che ha seguito l’intervista potrebbe essere tornato indietro nel tempo, visto che qualche anno fa fu proprio la Hunziker ha raccontare qualche dettaglio sull’episodio, ponendo la figlia al centro del mirino.
LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, continua il suo calvario. Dall’estate non ha più pace: “Devo operarmi”
LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, il gesto di Al Bano spiazza Serena Bortone: “Ora non è più mio amico”
Insomma, Aurora Ramazzotti sembra aver passato un brutto quarto d’ora ed ha fatto preoccupare i genitori. Un incidente di percorso che l’ha resa ancora una volta la protagonista del gossip e del web. L’influencer non ha mai nascosto nulla della sua vita privata, interagendo sempre con i fan che da anni la supportano e sostengono.