Bianca Belinguer e il rifiuto alla Rai che ha lasciato tutti senza parole: cosa succederà adesso?
Bianca Berlinguer è, oramai da tantissimi anni, una famosa giornalista e anche una conduttrice televisiva italiana. Nel corso della sua carriera ha collezionato un numero incredibile di soddisfazioni, ricoprendo tantissimi ruoli, tra cui quello di direttrice del TG3.
Lei è stata una delle prime donne a portare una sorta di cambiamento in televisione, considerando che solo da pochi anni oramai le donne riescono ad ottenere delle posizioni di rilievo.
Tutta la sua carriera si è consumata nella Rai, ma di recente potrebbe essere successo qualcosa che cambierà tutte le carte in tavola. Scopriamo insieme di che si tratta.
Bianca Berlinguer: il clamoroso rifiuto che lascia tutti di stucco
Precisiamo che tutto quello che sappiamo sono solo voci di corridoio, indiscrezioni che sono saltate fuori. E riguarda proprio il rapporto tra Bianca Berlinguer e i vertici della Rai.
Visualizza questo post su Instagram
Ci sono delle indiscrezioni che arrivano direttamente dai pianti alti della Rai. A rivelarlo è Marco Antonellis su Il Giornale d’Italia, pare che Viale Mazzini dovrà fare i conti con un nuovo e secco no. Stiamo ovviamente parlando di Bianca Berlinguer, che a quanto pare, ha respinto l’offerta di condurre la striscia serale che riguarda la cronaca.
La sfida con Lilli Gruber su La7 con Otto e Mezzo e Barbara Palombelli su Rete 4 con Stasera Italia non è certamente facile, non ci sono dubbi sul fatto che quella fascia sia piuttosto affollata. In questo modo però resta una posizione vuota, e chi sarà ad occuparla?
LEGGI ANCHE->Pregiudicato e compagna vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico
LEGGI ANCHE->Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio
Tra i nomi in lista ci sono quelli di Giorgio Zanchini, accostato ad un possibile e nuovo talk estivo. Questo talk sarebbe un’ottima prova generale, se consideriamo che quella striscia sembra non volerla praticamente nessuno. Dunque, non ci resta che attendere per scoprirne di più.