Carlo Conti ha di che gioire della sua vita fortunata, non è da tutti essere considerato sul podio dei migliori nella grande occasione annuale.
Era uno scapolone impenitente Carlo Conti. Un numero esagitato di fidanzate che spesso non ha nè confermato e nè smentito. Questa lunga vita da single evidentemente era per cercare di trovare la donna giusta.
Il fiorentino ha un piglio che piace molto alle donzellette. Tanto quotato nel gentil sesso per via di quella simpatica aria da toscanaccio canaglia. Le conquiste non gli sono mai mancate fin dagli esordi nel campo artistico.
Carlo non ha mai avuto la fama di Dongiovanni. Troppo cortese come ragazzo, troppo gentleman. Ma anche tanto da fare nel reparto televisivo a causa di una professionalità che non conosce eguali e determinazione.
Carlo Conti rubacuore nell’avvento della festa più bella
Il bravissimo presentatore non ha mai conosciuti periodi di stallo nella sua attività. Sarà anche per questo che alla fine la compagna l’ha trovata proprio nei corridoi di mamma Rai. Un incontro casuale e un corteggiamento assiduo ma molto rispettoso.
Visualizza questo post su Instagram
La fortunata è Francesca Vaccaro che è stata sempre riparata dal gossip fin quando tutto è venuto a galla. Un rapporto cresciuto e maturato anche se insidiato da una parentesi trescosa. Per un periodo di tempo Carlo ha frequentato la collega Roberta Morise presente nello studio ai tempi in cui conduceva l’Eredità.
LEGGI ANCHE –> Amici 21, Raimondo Todaro nel mirino: l’accusa di misoginia accende il web
LEGGI ANCHE->Elisa Isoardi, solo con l’accappatoio: il sole nel cuore. IMMAGINI da arresto cardiaco
Ma la buona e paziente, oggi moglie di Conti, ha saputo attendere e portare sull’altare il fiorentino più irriverente dello spettacolo. A suggellare questa armonia la nascita di Matteo che oggi ha 8 anni. Carlo è pazzo di lui e della sua dolce compagna che di professione lavora nel settore costumi della Rai.
Nel giorno della festa del papà, Carlo ha trovato una gradita sorpresa al risveglio. Il suo amatissimo figlio gli ha confezionato un disegno con la coppa e su scritto Babbo sei il mio campione. Immaginiamo la commozione del sempre abbronzato presentatore. Di sicuro il merito va anche alla moglie che gli ha donato il meraviglioso Matteo e la stabilità che ambiva da tanti anni ormai.