Che Tempo che fa, Nino Frassica rispolvera il passato: la FOTO che cambia tutto

Nino Frassica ha deciso di inaugurare questo inizio primavera in un modo speciale: il post pubblicato sul suo profilo di Instagram ha fatto record di likes

Nino Frassica
Nino Frassica (Facebook)

Nino Frassica è uno degli attori più amati del panorama del cinema italiano. Era solo un ragazzino quando ha esordito e, nel corso della sua lunghissima carriera, è riuscito a diventare un vero e proprio pilastro. Un mostro sacro. Un attore di talento e un comico senza rivali.

Proprio ieri abbiamo avuto modo di assistere ad uno dei suoi siparietti durante la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, dove è stato accolto calorosamente sia dal pubblico da casa, che dai giudici, i professori, la padrona di casa e gli allievi della scuola.

Nino Frassica rispolvera il passato: un inizio di primavera particolare

Bisogna ammettere una cosa: Nino è un vero e proprio fuori classe e, ogni volta che apre bocca, riesce a far ridere oppure addirittura emozionare i numerosi telespettatori.

Buon primo giorno di primavera con 4 foto che ho ritrovato in un cestino di vimini #ninofrassica #ninofrassicaoff” ha scritto così nella didascalia dell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.

Nei diversi scatti che ha deciso di condividere con i suoi followers, ci sono alcuni momenti famosi del cinema che hanno fatto la storia. Sia dai più recenti che dai più importanti.

Non è la prima volta che Nino fa un post del genere, infatti basta dare un’occhiata al suo profilo per rendersi conto che tantissime foto che pubblica sono proprio sprazzi famosissimi del cinema sia italiano che internazionale.

LEGGI ANCHE->Pregiudicato e compagna vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico

LEGGI ANCHE->Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio

Il post che ha pubblicato nelle ultime ore ha conquistato i suoi migliaia di followers: infatti, gli scatti hanno ricevuto un numero incredibile di likes.

Gestione cookie