Chiara Ferragni ammortizza il colpo che ha tramortito la sua famiglia, la vita va avanti ed è adesso: Leone e Vittoria sono la grande rivalsa.
Chiara Ferragni ha il cuore sanguinante. La sua vita fatata è stata spazzata in un colpo solo dalla terribile sentenza di salute dell’amato marito. Proprio qualche giorno fa il cantante Fedez aveva fatto una confessione.
Con un video su Instagram, aveva sorpreso i suoi fan con l’annuncio di un grave male che stava insidiando il suo corpo. Il rapper appariva demoralizzato e in lacrime mentre raccontava il calvario che lo attendeva.
Nella sfortuna, la sua fortuna è stato quello di aver capito in tempo che qualcosa non andava nella sua fisicità. La diagnosi l’ha colto alla sprovvista e come previsto, ne ha fatto partecipi anche il suo seguito sui social.
Chiara e Fedez sono stati molto attivi nel solidale durante la pandemia. Hanno messo in primo piano tutta la loro verve per instaurare nuovi posti di terapia intensiva in vista dell’afflusso, sempre maggiore, di contagi da covid 19. Non si sono risparmiati.
La coppia non ha esitato a coinvolgere personaggi dello spettacolo per la raccolta fondi. Fedez, in altre occasioni opportune, ha più volte manifestato il suo disaccordo contro i politici e non ha fatto mancare il sostegno nelle cause dei lavoratori scioperanti.
Leggi anche –> Che Tempo Che Fa, puntata imperdibile: superospite in arrivo da Fabio Fazio
LEGGI ANCHE->Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio