Fabrizio Moro è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano: oggi, ospite a Domenica In, è riuscito a commuovere i telespettatori italiani
Fabrizio Moro ha esordito quando era a malapena un ragazzino e da allora non si ha più fermato. La sua carriera è costellata da tantissimi traguardi e da successi che lo hanno portato ad essere uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano. Lo ricordiamo per i bellissimi testi che hanno portato sul palco del Festival di Sanremo, per la sua incredibile umanità ma soprattutto per la sua umiltà che ha sempre scaturito l’empatia del suo pubblico.
Mara Venier è molto affezionata a lui, infatti spesso lo invita a Domenica In per poter fare quattro chiacchiere con lui. A distanza di poche settimane, ha deciso di raccoglierlo nel suo programma.
Fabrizio Moro commuove l’Italia: l’esibizione da brividi
Infatti Mara aveva ospitato Fabrizio subito dopo il Festival di Sanremo che è andato in onda lo scorso mese, ma nella giornata di oggi lo ha voluto di nuovo e fortemente ospite da lei.
Visualizza questo post su Instagram
Fabrizio, infatti, ha deciso di cantare la canzone con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2018 in coppia con Ermal Meta: Non mi avete fatto niente. Il brano che presentarono in gara era un inno contro l’odio e contro la guerra, e riascoltarla in questi giorni così difficili è stata una vera e propria carezza al cuore. Infatti Mara Venier si è molto emozionata per le parole del cantante romano.
Infatti, qualche settimana fa, è scoppiata la guerra in Ucraina. Vedere tantissime persone soffrire e perdere la vita ci sta facendo stare molto in piena in questo periodo, per non parlare della rabbia contro determinate persone che hanno permesso tutto questo.
LEGGI ANCHE->Pregiudicato e compagna vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico
LEGGI ANCHE->Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio
Fabrizio ed Ermal, infatti, con questa canzone sono volati fino all’Eurovision Festival qualche anno fa. Ci hanno regalato un vero e proprio inno che ci accompagnerà per sempre.