Elisa Isoardi, solo con l’accappatoio: il sole nel cuore. IMMAGINI da arresto cardiaco

Lo charme di Elisa Isoardi svelato da una semplice mise di spugna: sexi come non mai, fa impazzire gli ammiratori che la sbirciano di nascosto.

elisa isoardi sulla spiaggia
elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi è una bellezza strabiliante e forse non ha ancora ben capito le sue potenzialità. Una dolcissima venere che è entrata nel piccolo schermo in punta di piedi. Seducente, timida e professionale.

La ricordiamo perfettamente quando sostituì la collega Clerici alla guida del programma di cucina alla Rai. Elisa veniva dai concorsi di bellezza ed esordiva con tanta attenzione per conquistare un pubblico difficile.

Giorno dopo giorno è riuscita nel suo intento e gli italiani si sono innamorati di lei. Un carattere molto mite che quasi chiede sempre scusa. Un paio di occhioni che ammirano e guardano senza pregiudizi.

Elisa Isoardi nella gara di seduzione in solitaria

Di lei si conosce anche il lato sentimentale. Una lunga unione con patron Salvini, leader della Lega. Un rapporto svelato per l’intensa passione travolgente non più celata da sotterfugi. Un amore che le ha lasciato tanta sofferenza nel cuore e l’amaro in bocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Per ovviare a questa fortissima delusione, in cui aveva prodigato tutta se stessa, ha voltato pagina cercando distrazione. Ci ha pensato prima il format ballerino del sabato sera in cui ha messo in moto un talento da lasciare a bocca aperta tanto la sensualità sfornata.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino: avete mai visto il fratello? Lo è molto più di lui; FOTO

LEGGI ANCHE->Dov’è finita Veronica Maya? Come se la passa prima del ritorno in tv: “Questo mi fa bene…” – FOTO

A chiudere il cerchio, l’approdo sull‘Isola dei Famosi dove si è affermata una bella persona con tanti valori. Oggi Elisa è rinata ed è ancora più suadente di prima. Appare maturata pronta per nuove avventure artistiche e amorose. Intanto appuriamo, dal suo profilo social, che si trova nella splendida città partenopea.

Appare distesa su di una sdraio su un terrazzo da dove si scorge la baia di Napoli. Indossa un morbido accappatoio bianco da cui si notano le sue perfette e lunghe gambe affusolate. Il viso è baciato dal sole che sembra permanente solo in questa regione del Mediterraneo.

Elisa fa sognare e immaginare. Non ha ancora chiara l’idea di quanta malìa traspare da questo semplice indumento. Forse questa combinazione emerge solo in lei. Così, versione acqua e sapone, è davvero irresistibile.

Gestione cookie