Il cantante capitolino è tornato di recente preotentemente alla ribalta per la sua partecipazione a Michelle Impossible. Ora Eros Ramazzotti fa parlare di nuovo di sè.
La sua ospitata nello show in prima serata dell’ex moglie Michelle Hunziker non è passata inosservata, e in tanti si sono chiesti e hanno sperato che i due tornassero assieme. Eros Ramazzotti ha fatto commuovere tutti, cantando la sua celebre Più Bella Cosa, dedicandola proprio alla conduttrice, con la quale ha avuto Aurora.
Un rapporto che è migliorato nel tempo, e che oggi li vede di nuovo vicini, ma senza secondi fini, a quanto pare. I due si vogliono semplicemente un gran bene e sono molto amici. Dopo la fine del loro matrimonio, entrambi sono andati avanti.
La svizzera nel 2011 ha conosciuto Tomaso Trussardi, con il quale ha iniziato una relazione sfociata nelle nozze e la nascita di due bimbe, Celeste e Sole. Sfortunatamente il 18 gennaio scorso la coppia ha rilasciato un comunicato ufficiale all’ANSA, informando della loro separazione dopo 10 anni di vita assieme.
Anche il cantante ha trovato di nuovo l’amore: nel 2009 si fidanza con la giovanissima modella Marica Pellegrinelli, ai tempi solo 21enne, dalla quale ha i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. I due si sposano nel 2014, per poi separarsi nel 2019. Proprio la 34enne lo ha citato in una delle sue ultime Storie, pubblicando una foto clamorosa.
Eros Ramazzotti come non si era mai visto: un’immagine sorprendente
La modella ha voluto così omaggiare l’importante ricorrenza, pensando al contempo di fare cosa gradita all’artista, con il quale mantiene tuttora rapporti civili.
Marica ha pubblicato in una delle sue Storie su Instagram una bella foto di Eros in bianco e nero, ritratto mentre tiene tra le braccia un piccolissimo Gabrio Tullio. Uno scatto particolare, poichè rare volte lo si è visto così. “Auguri al papà dei miei bimbi” ha quindi aggiunto.
Leggi anche –> Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio
Leggi anche –> Amici 21, Raimondo Todaro nel mirino: l’accusa di misoginia accende il web
Un bel gesto per celebrare la Festa del Papà, e che sicuramente Ramazzotti avrà molto apprezzato, ben sapendo quanto sia legato ai suoi figli e che anche in molti fan hanno amato.