Lorella Cuccarini infiamma il pubblico di Amici di Maria De Filippi: l’outfit scelto per la sfida lascia tutti senza parole
Lorella Cuccarini è una delle professoresse di Amici di Maria De Filippi, e non ci sono dubbi sul fatto che tra i tanti sia la più amata. Infatti, tra i numerosi scontri che ci sono tra insegnanti in ogni puntata, lei è obiettiva e sempre molto di sostegno a tutti i ragazzi, anche a quelli che non fanno parte della sua squadra. Questa sua immensa umanità le ha permesso di entrare nei cuori dei telespettatori che fanno il tifo per lei.
Nel corso della prima puntata del serale, però, è stata chiamata a fare una sfida contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: proprio per questo motivo, si è esibita nel famosissimo musical Grease. In quale ruolo? Be’, ovviamente Sandy.
In compagnia di Raimondo Todaro, è comparsa sul palco con una tuta nera attillata che ha conquistato i numerosi telespettatori. Ha cantato una versione italiana della famosissima canzone del musical.
“Non sarò mai abbastanza grata a Maria per avermi spalancato le porte di Amici” ha scritto Lorella nel post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, dove è comparsa la sua foto con Raimondo. “Lavorare divertendoci è un privilegio che non do mai per scontato e prendere per mano la nuova generazione mi riempie il cuore. Poi, diciamocela tutta… avere Raimondo al mio fianco non è mica male!”.
I due hanno riscosso un incredibile successo con la loro esibizione, infatti hanno conquistato la giuria che ha deciso di consegnare proprio a loro due il premio. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, in gara contro di loro, si sono esibiti in Sister Act vestiti da suore. Nonostante la loro esibizione sia piaciuta molto, hanno perso.
LEGGI ANCHE –> Doccia fredda per Antonella Clerici: al suo posto va qualcun altro
LEGGI ANCHE–> Charlene di Monaco, arrivano conferme sulla clinica di lusso. Ma è mistero sulle sue condizioni