Michelle Hunziker ha già un altro? La conduttrice è stata sorpresa insieme ad una nuova fiamma, ecco di chi si tratta.
Michelle Hunziker si è appena separata da Tomaso Trussardi dopo dieci anni di matrimonio e la nascita di due bambine. I due hanno vissuto molti momenti speciali ma a quanto pare l’amore è finito ed hanno deciso di prendere strade diverse.
A soli due mesi dalla pubblicazione della notizia, la conduttrice sembra già aver trovato qualcuno con sui consolarsi. Sono spuntate alcune foto, ecco di chi stiamo parlando.
Michelle Hunziker, chi è la nuova fiamma?
Moro e occhi azzurri, è il dottore dei vip e ama la Sardegna. Non a caso la conduttrice ultimamente è solita trascorrere molto tempo in quei posti meravigliosi. Coincidenza?
Visualizza questo post su Instagram
Il suo nome è Giovanni Angiolini. Pe adesso nessuno dei due ha confermato o smentito quanto visto ma le foto parlano chiaro: tra i due c’è stato un bacio appassionato.
Inoltre un ristoratore sardo avrebbe rivelato a Oggi che
Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta.
Poi ancora
A tavola non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Arrivati al dessert Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto.
LEGGI ANCHE>>>Chi l’ha visto?, l’incredibile dichiarazione sulla bambina scomparsa anni fa
LEGGI ANCHE>>>“Siete l’energia del Mediterraneo”: Uno Mattina in Famiglia si sveglia sotto la commozione del futuro
A quanto pare la relazione tra Michelle e Giovanni è reale, i due sembrano frequentarsi e passare molto tempo insieme tra coccole e passeggiate. Cosa succederà lo scopriremo solo seguendo i due, per adesso non ci resta che aspettare notizie da parte loro.