Fedez ha rivelato che gli è stata diagnosticata una malattia che potrebbe rivelarsi pericolosa ma che per fortuna è stata presa in tempo.
Qualche giorno fa nelle sue stories di Instagram Fedez ha rivelato ai suoi follower di essere malato, gli è stata diagnosticata una malattia che non ha però voluto svelare al pubblico. L’ipotesi però più gettonata sui social è quella della sclerosi multipla, che deriva da un video di qualche tempo fa in cui Fedez confessa un altro dettaglio della sua salute.
L’annuncio lo ha fatto lui stesso giovedì 17 marzo e ciò che ha detto ha spaventato molti fan della coppia che hanno subito iniziato a mandare messaggi di conforto al cantante.
Il video in questione risale al dicembre del 2019 quando nel corso di un’intervista ha svelato alcuni particolari di salute.
In quell’occasione il cantante ha dichiarato che gli era stata diagnosticata una demielinizzazione al cervello, che è ciò che sta facendo pensare alla sclerosi multipla in quanto potrebbe esserne una causa. Dopo quell’occasione Fedez non ha più parlato della cosa e nessuno ci ha più pensato, ma dopo la confessione di giovedì il tutto è riemerso.
La sclerosi multipla non è una sicurezza ma tutti pensano che ciò che gli è stato diagnosticato sia legato proprio alla demielinizzazione al cervello, che altro non è che la distruzione, totale o parziale, della guaina che circonda i neuroni, da parte degli anticorpi. Quando la demielinizzazione del cervello arriva ad altre aree allora insorge la sclerosi multipla.
Nonostante la diagnosi la famiglia Ferragnez è riuscita a trovare attimi di felicità e spensieratezza, proprio oggi, oltre ad essere la festa del papà è il compleanno del piccolo Leone che festeggia i quattro anni. Su Instagram sia Fedez che Chiara hanno dedicato un post con tante foto e delle parole dolci al loro primogenito.
Leggi anche -> Fedez ricarica le forze grazie a LUI: l’arma segreta contro la malattia
Leggi anche -> Barbara D’Urso, quel mistero che spiazza i fan: “Come mai sempre coperto?” – FOTO
Fedez ha scritto, “Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino.”Leone ha ricevuto i suoi messaggi di auguri, ma anche Fedez ha ricevuto una lettera da Vittorio Feltri, il quale lo incoraggia e si confessa con lui dicendo che ha da poco subito u intervento per combattere un tumore.