%26%238220%3BPaese+mio+che%26%238230%3B%26%238221%3B+Gianni+Morandi+torna+di+nuovo+sui+suoi+passi%2C+il+passato+non+si+dimentica+mai
ultimaparolacom
/2022/03/20/paese-gianni-morandi-passi-passato/amp/
Spettacolo

“Paese mio che…” Gianni Morandi torna di nuovo sui suoi passi, il passato non si dimentica mai

Pubblicato da
Lucia Testa

Gianni Morandi fa marcia indietro verso i luoghi che hanno visto nascere il suo famoso talento, sempre vivi i ricordi nel suo cuore.

morandi a sanremo
morandi instagram

Gianni Morandi sempre più popolare. Mentre altri coetanei non sono riusciti ad andare più in là di qualche anno di carriera, lui sorpassa tutti. Una vita costellata di grandi successi e premi.

Un buon uomo che ha fatto della sua tranquillità il mood della sua quotidianità. Non si è mai montato la testa il cantante di Monghidoro. Una proverbiale professionalità lo accompagna sovente.

Gianni ama la vita e lo ha esternato anche nell’ultima apparizione a Sanremo. Al Festival ha portato una canzone ballabile e scanzonata che è piaciuta moltissimo ai critici. Ha guadagnato la terza posizione.

Paese che vai, si incontra il bravissimo Gianni Morandi

Gianni non ha mai smesso di mettersi in gioco. Ha composto duetti eccezionali, quello più valutato è stato sicuramente con il caro amico da una vita, il memorabile Lucio Dalla. Un rapporto fraterno condiviso dalla passione della musica e del tifo per il Bologna.

Sebbene sia reduce di un incidente domestico, Morandi non ha mai permesso agli eventi di sovrastare i suoi progetti. La sua ambizione non accenna a spegnersi e reca ovunque un entusiasmo da ragazzino. Sembra anche più giovane del figlio Marco artista come lui.

LEGGI ANCHE->Dov’è finita Veronica Maya? Come se la passa prima del ritorno in tv: “Questo mi fa bene…” – FOTO

LEGGI ANCHE->Ambra Angiolini così in dolce compagnia: una persona davvero speciale – FOTO

Da poco si è esibito in un piccolo concerto contro la violenza che sta attanagliando i vicini paesi dell’Est. Una sciagura che Gianni condanna inesorabilmente, Una brutalità inconcepibile in un pieno 2000 con tanto da fare soprattutto a livello ambientale. Per la sua dedizione alla natura, Gianni ha voluto ritornare nel suo piccolo comune natio. Sulle colline di Monghidoro ad attenderlo c’era tutta la comunità orgogliosa del loro beniamino. In primis la fascinosa sindaca, avvolta in una calda pelliccia, con cui ha scattato una foto postata sul suo profilo social dove è attivissimo. Dietro le loro figure si erge un manifesto di benvenuto pe l’atteso ospite che reca una scritta ispirata al famoso brano della kermesse ligure Apri tutte le porte. E’ vero, Gianni è un componente del sole

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa