In tanti sognano di poter vivere tra corridoi reali e sale dorate. Ebbene, esiste la possibilità di vivere a stretto contatto con la Regina. Ecco come fare!
Forse non tutti sanno che esiste un modo per poter vivere una vera e propria favola a sogni aperti. Certo, magari non affacciandosi a salutare la folla dal famoso balcone di Buckingham Palace, ma poco ci manca.
Già, perchè la corte inglese è un’istituzione, certo, ma anche un meccanismo che ha bisogno di perfetti ingranaggi per funzionare a puntino, e con ciò si intende uno staff di servizio impeccabile e sul quale la famiglia Windsor può fare affidamento.
Il grande palazzo londinese è da decenni la sede ufficiale della Monarchia inglese, anche se la sovrana passa sempre più tempo al Castello di Windsor, anche per sopraggiunti limiti d’età che la costringono a stare il più tranquilla possibile.
Proprio a giugno partiranno infatti le celebrazioni per il Giubileo di Platino per i suoi 70 anni di regno, un record per lei, che è la regnante da più tempo su un trono al mondo. Sempre a mesi si terrà anche il Memoriale per il Principe Phillip e la Regina Elisabetta ha preso un’importante decisione, che potrebbe fare molto felice un fortunato suddito o fan.
La casa reale è spesso alla ricerca di personale vario per le sue tante residenze, e pubblica le offerte di lavoro nientemeno che sul suo sito ufficiale, con tanto di durata e retribuzione.
In questo momento la monarca è alla ricerca di un decoratore, che si occupi di rinfrescare e donare un nuovo look alle innumerevoli stanze di Buckingham Palace. Un lavoro prestigioso e che andrà avanti fino al 2027. La persona prescelta si occuperà anche di supervisionare il team di imbianchini sotto la sua guida.
Leggi anche –> Gigi Proietti, la FOTO ricordo con le figlie fa commuovere tutti: due gocce d’acqua
Leggi anche –> Verissimo, Davide Silvestri rivela il retroscena: “È successo tutto in un’ora”
C’è tempo fino al 3 aprile per presentare la propria candidatura, ed Elisabetta pagherà il fortunato prescelto con un salario annuale di 30.000 sterline. Mica male per “l’orgoglio di entrare a far parte di un team nel cuore di un’istituzione di fama mondiale”.