E’ uno dei conduttori emergenti più conosciuti e da ieri è tornato anche come giudice di Amici. Non tutti sanno, però, che Stefano De Martino ha un fratello stupefacente.
Stefano De Martino sta attraversando decisamente un periodo “magico”: il suo Stasera tutto è possibile va a gonfie vele, è tornato da ieri a far parte anche del Serale di Amici e la vita privata sembra essersi ripresa. Notoriamente riservato, non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione sul suo ritorno con Belen, ma le foto sono ormai sotto gli occhi di tutti.
Vacanze condivise, uscite assieme, foto scattate e pubblicate sui social negli stessi luoghi…Insomma, non ci è voluto molto per fan e addetti ai lavori per capire che la scintilla tra l’ex ballerino e la Rodriguez si era riaccesa.
Negli ultimi tempi il conduttore aveva preferito dedicarsi principalmente alla carriera, lasciando da parte gossip e relazioni amorose, concentrandosi invece sul fare esperienza e migliorare le sue doti di presentatore.
Naturale, quindi che abbia preferito dedicarsi al lavoro e a godersi la tranquillità dei suoi cari, in primis il figlio Santiago, ma anche la famiglia d’origine e in particolar modo i fratelli. Già, perchè in molti conosciamo la sorella Adelaide, molto attiva anch’essa sui social, ma Stefano ha anche un altro fratello, che oggi vi mostriamo.
Stefano De Martino: ecco chi è Davide, il fratello minore
Il ragazzo si chiama Davide, ed è molto più piccolo di De Martino, eppure i due fratelli condividono la stessa bellezza mediterranea, e in molto scommettono che “da grande” possa diventare addirittura più bello di lui!
Visualizza questo post su Instagram
D’altronde il ragazzo è ancora un adolescente, ed è nel pieno della crescita. Ciò che balza agli occhi, è però il rapporto di grande amore che lo lega a Stefano e Adelaide, che spesso lo hanno taggato nei loro post in particolari occasioni, come il suo compleanno.
Leggi anche –> Novità sul caso Fedez, spunta un video importante che potrebbe rivelare la diagnosi
Leggi anche –> Gloria Guida ha svelato qual è il suo passatempo preferito. Chi l’avrebbe mai detto! – VIDEO
Ad accorgersi per primi dell’avvenenza fisica del piccolo di casa De Martino sono stati naturalmente i fan, che in tempi non sospetti hanno subito notato l’incredibile somiglianza con il conduttore di Made in Sud: “Davide uguale Stefano quando era ragazzo”. Che anche per lui ci sia in serbo un futuro televisivo?