Anna Tatangelo, a Verissimo, ha avuto modo di raccontare un po’ della sua vita, della sua relazione sentimentale, della sua carriera e di suo figlio Andrea.
Anna Tatangelo è tornata con il suo programma “Storie di Matrimoni” che va in onda tutti i weekend e, per l’occasione, è stata ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo con cui ha avuto modo di fare quattro chiacchiere riguardo a questo format che dallo scorso anno ha riscosso un incredibile successo.
Dunque, è un periodo molto fortunato per la cantante di Sora. Oltre a condurre un programma che sta facendo molti numeri, ha anche una vita privata che finalmente sta procedendo per il verso giusto. Dopo anni di relazione con il cantante Gigi D’Alessio, Anna ha ritrovato la felicità tra le braccia di Livio Cori.
Anna Tatangelo: “Sarete i primi a saperlo”
I due si conoscono da moltissimi anni e sono sempre stati amici, solo di recente è scoccata una scintilla che li ha portati a cercarsi e a mettersi insieme. Da allora non si sono più lasciati.
Visualizza questo post su Instagram
Anna ha deciso di spegnere subito le voci sul matrimonio: di recente i suoi fans hanno notato un anello nelle storie e c’è stato un enorme chiacchiericcio sui social, ma ha rivelato che non è vero niente e che noi saremo i primi a sapere quando succederà. Inoltre, ha chiesto di dare loro tregua perché hanno intenzione di fare le cose molto con calma.
Anna al momento è alle prese con suo figlio Andrea che sta per compiere dodici anni e che sta già affrontando i primi problemi adolescenziali, le cotte per le ragazze e le insicurezze di ogni giovane di quella età. La cantante, però, ha rivelato che grazie a lui sta rivivendo anche lei quel momento così magico e complicato della vita.
LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, il dramma che non riesce a superare: non mi rendevo conto
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, che balconata: la FOTO che scatena il web