Davide Silvestri, secondo classificato al Grande Fratello Vip, è stato ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo: qui ha raccontato tutta la sua vita
Davide Silvestri è stato uno dei concorrenti più amati di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. Arrivato alla soglia dei quarant’anni, in realtà conosciamo questo personaggio da moltissimo tempo. Infatti, aveva solo sedici anni quando ha esordito con la fiction Vivere che è andata in onda tanti anni fa dalle 14:00 alle 15:00.
Fu notato da una persona e da allora, pur giovanissimo, si è ritrovato coinvolto in questo mondo così contorto che è quello del lavoro. Ma, soprattutto, quello del mondo dello spettacolo e della televisione.
Verissimo, Davide Silvestri racconta la sua carriera: “Non è stato facile”
Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Davide ha avuto modo di raccontare un po’ quelli che sono stati i suoi ultimi vent’anni di vita e di carriera.
Visualizza questo post su Instagram
“Avevo solo sedici anni quando la mia vita è cambiata in un’ora. Alle 14 cominciò Vivere e alle 15 uscii di casa e non ero più io per la gente, eppure ho cercato di rimanere con i piedi per terra e mi sono detto che era troppo bello per essere vero” ha raccontato Davide ai microfoni di Verissimo.
“Però il successo stava durando e così dopo un po’ di anni decisi di realizzare il mio sogno di comprare una casa. Nel momento in cui mi sono ritrovato addosso questo mutuo da pagare, le cose sono andate a rotoli. Guadagnavo 25 euro al giorno e ho dovuto ritirarmi da questo mondo e cercare di fare altro. Così mi sono infilato la tuta da lavoro e ho cominciato ad aiutare mio padre. Poi, in seguito, sono diventato l’assistente di mio cugino Checco dei Modà“.
LEGGI ANCHE->Pregiudicato e compagna vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico
LEGGI ANCHE->Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio
Adesso le cose sono completamente diverse, ma in ogni caso Davide ha deciso di non abbandonare niente della sua vecchia vita perché l’esperienza gli ha insegnato a rimanere con i piedi per terra.