Delia Duran, reduce dal Grande Fratello Vip, è stata ospitata da Silvia Toffanin. Qui ha avuto modo di raccontare un po’ questa sua magica esperienza
Delia Duran è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, lo è stata sia dentro che fuori dalla casa. Infatti, non è una delle concorrenti originali che ha varcato la porta di casa a settembre 2021, ma è entrata soltanto con la seconda ondata dopo il prolungamento annunciato a dicembre.
In ogni caso, è stata al centro delle vicende fin da subito per il suo matrimonio con Alex Belli, che invece era all’interno della casa. Quando lui ha cominciato ad avvicinarsi a Soleil Sorge, lei non è riuscita a tacere e ha cominciato ad intervenire sempre più spesso.
Delia è entrata nella casa un mese dopo l’uscita di suo marito: Alex, a dicembre, infatti decise di abbandonare la casa e di farsi squalificare durante una puntata per tornare a casa da sua moglie.
Insomma, Delia è stata sicuramente una protagonista di questa edizione, ma alla fine è riuscita ad arrivare anche al cuore della gente. Infatti è stata una delle finalisti del programma. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice ha avuto modo di raccontare un po’ questa sua magica esperienza.
“Sono cresciuta solo con mia madre. Lei, per non farmi pesare la situazione, diceva che mio padre era un soldato ed era fuori per lavoro, ma non era niente vero. Lui aveva una vita parallela e, quando mamma era incinta di me, lui aveva un’altra donna che aspettava un bambino. Ad un certo punto, mi ha abbandonata per sempre” ha rivelato ai microfoni della Toffanin. “Se mi piacerebbe rincontrarlo? Sì ma solo per affrontarlo e per capire cosa c’è oggi in fondo al suo cuore“.
LEGGI ANCHE->Pregiudicato e compagna vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico
LEGGI ANCHE->Corsa immediata in ospedale, in codice rosso: un colpo pesante al volto. L’episodio
Oggi Delia è una donna felice, nonostante tutto quello che è accaduto con Alex è sicura del suo amore e del fatto che lui sia davvero la sua anima gemella.