Verissimo: Ilary Blasi lascia spiazzata l’amica Silvia: “Ci prepariamo alla prossima…”

A Verissimo arriva il ciclone Ilary Blasi, che inaugura la nuova puntata del programma condotto dall’amica Silvia Toffanin. La conduttrice confessa l’impensabile.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Facebook)

La padrona di casa di Verissimo apre l’appuntamento domenicale del programma annunciando l’amica Ilary Blasi. La conduttrice entra in studio più bella che mai, con un abito color cipria e un bel sorriso stampato sul volto.

Le due donne si conoscono da vent’anni, da quando hanno partecipato assieme a Passaparola come letterine e forse per metterla a suo agio la Toffanin fa partire prima due video nei quali si riassume un po’ la lunga carriera televisiva della romana, tra trasmissioni e baci rubati agli ospiti dei suoi show.

E’ venuto però il momento di indagare sul gossip che ha tenuto banco nelle ultime settimane: quello sulla presunta crisi e rottura con il marito Francesco Totti. Silvia cerca di essere il più delicata possibile e si vede che è visibilmente preoccupata per l’amica.

“Su questo si è detto tanto, anche troppo. Un accanimento mediatico nei confronti miei e della mia famiglia. Noi non dobbiamo rendere conto a nessuno” sono state le prime parole di Ilary, rispondendo su cosa abbia pensato di quanto successo.

“Da quando mi sono fidanzata con Totti ogni tot di tempo escono questo tipo di illazioni, sempre con le stesse modalità. Poi è durata 3 giorni e si è affievolita. La cosa vergognosa è che i quotidiani nazionali hanno dato la notizia come certa. E ci hanno fatto una figura di me**a” ha quindi aggiunto, concludendo con un  sorriso soddisfatto.

Verissimo: Ilary Blasi confessa come proseguirà con Totti

E sulla presunta amante del capitano giallorosso, Noemi Bocchi, ha dichiarato che “Lui forse l’ha vista una volta al centro sportivo e lei gli ha chiesto una foto assieme al figlio, ma è una cosa normale nella vita di mio marito”. “Tu ci sei rimasta male?” ha chiesto Silvia. “A dire il vero no, perchè quella foto fatta allo stadio mi ha dato certezza che ci fosse qualcosa di organizzato” la risposta dell’amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


“E’ stato…veramente…schifoso, non riesco a trovare un altro termine” ha esclamato, spiegando quanto sia stato imbarazzante anche per i figli. Poi ha spiegato che non ci ha creduto vent’anni fa e di certo non lo fa ora a quarant’anni. Confida inoltre di aver provato l’unica sorta di vera crisi quando Francesco ha deciso di lasciare il calcio giocato.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, solo con l’accappatoio: il sole nel cuore. IMMAGINI da arresto cardiaco

Leggi anche –> Che Tempo Che Fa, puntata imperdibile: superospite in arrivo da Fabio Fazio

“E ora come andate avanti come coppia dopo questa tempesta mediatica?” chiede quindi Silvia, ammettendo di essersi agitata per l’amica. “Preparandoci per la prossima” la replica tranquilla della Blasi, prima di invitare tutti a seguire l’Isola dei Famosi su Canale 5 domani in prima serata.

Gestione cookie