Terribile incidente. Pregiudicato con la sua giovane compagna sono vittime di un feroce agguato: il preoccupante bollettino medico. I dettagli.
Una notizia davvero sconvolgente che ha colpito l’intera comunità. Siamo alle porte di Bari in un quartiere difficile della città. Una realtà complessa e sicuramente non facile da gestire.
Ciò che è accaduto nelle ultime ore lascia davvero da pensare. Un terribile agguato che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Proviamo a ricostruire insieme quanto avvenuto nelle scorse ore.
Stando alle prime ricostruzioni non si esclude che l’intera vicenda possa essere in qualche modo legata a regolamenti di conti e faide familiari vista la ferocia dell’aggressione. Sparati otto colpi di pistola.
Come dicevamo pocanzi, ci troviamo a Bari nel difficile quartiere di rione San Paolo. Un giovane pregiudicato di 23 anni è stato avvicinato e ferito in agguato insieme alla fidanzata minorenne.
Stando alle prime ricostruzioni, la coppia era in macchina quando l’autovettura in corsa è stata ripetutamente colpita da diversi proiettili. Un vero e proprio agguato ai danni due due giovanissimi.
I colpi di arma da fuoco avevano tutti la stessa direzione: finestrino e sportello del guidatore. Chi ha colpito sapeva esattamente cosa fare e soprattutto chi era il diretto interessato.
Il 23 enne pregiudicato è stato ferito all’addome e al momento le sue condizioni sono davvero molto gravi. Per quanto riguarda, invece, la sua fidanzata di appena 15 anni sappiamo che è stata colpita alle gambe.
Tempestivo l’arrivo dei soccorsi e delle ambulanze che hanno condotto i due malcapitati nel vicino ospedale San Paolo, dove il ragazzo – gravemente ferito – è stato immediatamente portato in sala operatoria.
Al momento sul posto sono in corso diverse indagini e interrogatori e come dicevamo in precedenza non si esclude il nesso con la criminalità organizzata. Il 23 enne sarebbe vicino ad un clan barese.
LEGGI ANCHE –> Vite al limite, metamorfosi incredibile: è difficile riconoscerlo adesso
LEGGI ANCHE –> Novità sul caso Fedez, spunta un video importante che potrebbe rivelare la diagnosi
Inquirenti e polizia scientifica sono sul luogo dell’agguato per i primi rilievi e per ricostruire – insieme ai Carabinieri e ai militari – quanto accaduto nella scorsa notte.