Amici di Maria De Filippi, anche la prima puntata del serale è andata. Dopo i due eliminati, ci sono state diverse reazioni sui social
Amici di Maria De Filippi si sta preparando alla seconda puntata del serale. Dopo l’inizio esorbitante di sabato scorso, il programma procede nella direzione giusta. Già in occasione di questo primissimo appuntamento, ci sono state purtroppo due persone che sono state costrette a lasciare il programma.
La prima è stata la ballerina Alice, che durante le prime ore del programma ha dovuto salutare tutti e andare via. Il secondo, invece, è stato deciso con un ballottaggio finale terminato proprio nella casetta degli allievi. I due finiti al ballottaggio sono stati Gio Montana, categoria canto, e Christian Stefanelli, categoria ballo.
Amici di Maria De Filippi, Christian non viene eliminato: Mattia reagisce così
Gio Montana e Christian Stefanelli hanno scoperto il risultato del ballottaggio solo una volta tornati in casetta, dove hanno aspettato la decisione della giuria con il fiato sospeso.
Anche se non ho avuto la possibilità di conoscerlo mi dispiace tanto per Gio, davvero… Però sono tanto contento per il mio frate!
Meriti di continuare questo bellissimo percorso.
Avanti così fratello mio, io sono sempre qui a sostenerti🤍— Mattia Zenzola (@MattiaZenzola) March 19, 2022
Alla fine, è stato proprio Gio ad essere eliminato dalla scuola. I suoi amici lo hanno salutato con rinnovato affetto, promettendogli di rivedersi fuori e augurandogli tutta la fortuna del mondo per la sua carriera.
Sui social, Mattia Zenzola – ex allievo della scuola, uscito per un infortunio – ha scritto qualche parola su Twitter. “Anche se non ho avuto la possibilità di conoscerlo mi dispiace tanto per Gio, davvero… Però sono tanto contento per il mio frate! Meriti di continuare questo bellissimo percorso. Avanti così fratello mio, io sono sempre qui a sostenerti“.
Leggi anche –> Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti
Leggi anche –> “Non abbiamo certezze”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci