La bella showgirl venezuelana ha voluto condividere un momento di vera felicità insieme con una persona per lei molto speciale.
Carolina Marconi è una showgirl di origine venezuelana che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, in qualità di valletta a Beato tra le donne, una nota trasmissione andata in onda verso la fine degli anni Novanta.
In seguito, ha avuto alle esperienze in televisioni locali e anche in Rai con Stasera pago io. Con l’avvento del padre dei reality, però, ha deciso di prendervi parte ed effettivamente era stata scelta come concorrente di Grande Fratello.
Si trattava, in quel periodo, della versione classica, che non necessariamente apriva le porte soltanto a coloro che avevano già avuto occasione nell’ambito dell’intrattenimento. Anzi, a dire la verità, era più che altro la gente ordinaria che faceva da protagonista.
Insomma, quello che oggi si potrebbe definire con l’acronimo di Nip. Tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni, pare che non sarebbe così difficile che questo format originario potrebbe venire riproposto in futuro.
Insomma, dopo essere stata nella casa più spiata d’Italia, quindi, Carolina ha sicuramente ottenuto una notorietà maggiore di quella che poteva vantare in precedenza. Quasi subito dopo, perciò, l’abbiamo vista a Tintoria Show e a On the Road.
La viva speranza di Carolina
Comunque sia, purtroppo, come è stato riportato sia sul Web che nel piccolo schermo, Carolina, a un certo punto, ha dovuto affrontare una grave malattia che l’ha necessariamente fatta allontanare dalle scene. La Marconi, però, dimostrando una forza e un coraggio fuori da comune, non si è arresa e ha lottato con tutta la sua grinta.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, ha anche tenuto aggiornati i suoi ammiratori proprio tramite Instagram dove possiede più di 340 mila followers che la seguono con affezione. La bella quarantenne, quindi, di frequente ha postato delle fotografie, accompagnate a delle didascalie dove faceva il punto della situazione.
Carolina, solo qualche ora fa, ha voluto nuovamente condividere un momento felice insieme con il suo compagno ed ex calciatore Alessandro Tulli. I due, quindi, si sono fatti un bellissimo selfie mentre erano allo stadio a vedere una partita della Roma.
LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu e la fuga improvvisa: la svolta tanto sperata
LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, è sempre la solita ossessione: ora potrai approfittarne anche tu!
La Marconi, così, ha scritto un messaggio molto commovente dove ha pensato di fare un omaggio alla vita. Nelle sue parole, però, c’è anche una meravigliosa speranza di poter ritornare a vivere dopo tanto tempo di sofferenza.