Da noi a ruota libera mette a nudo un romantico Riccardo Fogli, i ricordi venuti a galla non possono essere relegati in un angolo.
Riccardo Fogli è sempre stato una garanzia nel panorama musicale. Una lunga gavetta fatta di tanta musica e canto. Un sodalizio con uno dei gruppi più famosi della nazione , i Pooh a cui preferì la carriera solista.
Il noto artista è sempre stato molto acclamato per la sua lunga esperienza. Il toscano ha fatto parlare di sè anche per la turbolenta storia d’amore con una anticonformista Patty Pravo.
Un buon ragazzo non c’è che dire, un vero galantuomo. Il suo coraggio è ardimentoso. Nonostante un’età non più da baldo giovanotto, si è messo alla prova anche con i reality iniziando da Music Farm.
Da poco ha terminato la collaborazione con il noto programma di successo della Rai. Il Cantante Mascherato è un format che dà la possibilità a chiunque faccia parte del mondo dello spettacolo, di esibirsi dietro una maschera a scelta.
Quest’anno ha avuto l’accesso, ai magnifici costumi, anche il bravissimo artista toscano. Riccardo Fogli ha voluto commentare a Da noi a ruota libera, la scelta che lo ha portato verso la trasformazione sul palco.
La sua maschera era di un pelosissimo Pastore Maremmano. Spiega il suo orientamento così:
“Io e la mia mamma abbiamo avuto una lupa che ha avuto la leishmaniosi, il diabete e poi è diventata cieca. Ha litigato con un cane ed ha perso un dente.”
Inoltre ha voluto omaggiare la sua adorata terra toscana e in particolare alla maremma che tanto delinea il carattere dei natii in quella zona sorprendente.
LEGGI ANCHE->Che tempo che fa è un momento difficile: cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE->Monete rare: attenzione a quelle che avete in casa. Una è stata venduta per uno sproposito!
Il ricordo emerso emoziona non poco l’ex frontman dei Pooh. Adorava la sua mamma che ormai non c’è più. I luoghi in cui è cresciuto sono marchiati nel suo cuore e sono testimoni di un bambino con tanta ambizione.
La sua voce non ha subito modifiche nel tempo e l’affetto del pubblico si è fatto sentire tutt’ora. Infatti, inspiegabilmente, è stato quasi da subito sgamato nelle performance nella trasmissione di Milly Carlucci.