Un giorno che difficilmente l’ex capitano della Roma dimenticherà. Francesco Totti ha voluto onorarlo a modo suo, con una Storia che ha commosso i fan.
Sono settimane che non si fa che parlare della presunta crisi tra Ilary Blasi e il marito Francesco Totti, capitano storico della squadra giallorossa. A rilanciare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia, parlando di un rapporto molto intenso tra l’ex calciatore e una 34enne concittadina in via di separazione e madre di due bambini.
Secondi i giornalisti, i due si starebbero frequentando da mesi, si parla di ottobre scorso, per la precisione, e sarebbero molto innamorati. A riprova della nuova love story, ci sarebbero anche degli scatti che li mostrano in tribuna durante Roma-Genoa, seppur a metri di distanza.
Un rumors che non è stato commentato nella maniera più assoluta dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi, che forse vorrà però togliersi qualche sassolino dalla scarpa oggi pomeriggio, quando andrà in onda la sua intervista all’amica Silvia Toffanin, a Verissimo.
Francesco, al contrario, pochi giorni dopo le prime voci, ha fatto una serie di Stories, nelle quali bollava tutto come fake news, chiedendo anche rispetto per la presenza di figli minorenni. Di sicuro, nonostante il ricordo dolceamaro, ieri lo avrà un po’ distratto raccogliere tutte le sue attenzioni sulla figura a lui tanto cara.
Qualche ora fa il fuoriclasse ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram ufficiale, in occasione dell’importante ricorrenza. Un gesto che ha fatto balzare il cuore in gola ai fan.
Ieri si è infatti celebrata la Festa del Papà, e anche Totti ha voluto fare gli auguri al padre, seppur con grande tristezza. Già, perchè l’adorato padre Enzo, al quale era legatissimo, è scomparso il 12 ottobre del 2020, per Covid.
Leggi anche –> Verissimo, Anna Tatangelo convola a nozze? La cantante rivela tutto
Leggi anche –> Mara Venier, svelata la parte di lei che nessuno considerava: “Quel suo essere di…”. Una storia spiazzante
Soprannominato Lo Sceriffo, finchè in vita non si è mai perso una delle partite di Francesco, fossero anche in trasferta. E’ stato proprio lui a credere fin da subito nelle possibilità del figlio, spronandolo sempre a dare il meglio. Ieri Totti ha voluto lo stesso festeggiarlo, con uno struggente “Auguri Papà” seguito da delle faccine piangenti.