Gemma Galgani fa un appunto su cosa ama vedere in televisione, non esiste solo lei, a quanto pare l’appuntamento è al sabato sera.
Si è fatta conoscere al pubblico di casa grazie alla presenza a Uomini e Donne. Gemma Galgani ha una presenza scenica molto forte. Alta, bionda, galante una bella donna come si suol dire.
Il suo ingresso nel parterre del noto dating show pomeridiano le ha dato modo di trovare qualche battito di cuore in più. Il suo amore per Giorgio Manetti ha vissuto un periodo d’oro.
Frequenti sono le litigacce con l’opinionista più terribile del piccolo schermo. Tina Cipollari, fissa da anni sul trono,è sempre pronta ad aggredirla verbalmente e l’amicizia tra le due è pura utopia.
Pensare che la Galgani, torinese, ha un passato più che illustre. Il suo lavoro si realizzava nei teatri come manager. Ha stretto la mano a tantissimi volti noti come Walter Chiari e Vittorio Gasmann. Uno scorso che ha realizzato con una passione incredibile. Oggi ancora è dedita ma con una presa meno accellerata.
La dolcissima Gemma può originare anche alcuni fastidi nei suoi lessici logorroici. In realtà è una persona con una sensibilità eccezionale. La sua voce pacata mette sempre al sicuro e non si è mai vista adirata o compiere gesti maleducati.
LEGGI ANCHE->Monete rare: attenzione a quelle che avete in casa. Una è stata venduta per uno sproposito!
LEGGI ANCHE->Il Volo, Gianluca Ginoble e l’amore per l’arredamento: così sorprende tutti – FOTO
Dal suo profilo instagram, l’influencer piemontese, ha voluto mettere in chiaro la sua preferenza per quanto concerne i programmi televisivi. Non nasconde il suo amore per il talent di Amici. La torinese ammette che per lei è bellissimo trascorrere alcune ore spensierate ad ammirare le bravura degli alunni che affrontano prove estenuanti per far godere tutti delle loro capacità. A suo parere la trasmissione sprona chiunque a mettersi in gioco. La dama non è madre anche se ha contratto matrimonio e ha avuto lunghi amori. Il suo modi di confrontarsi con gli altri individui merita un discorso a parte, è attenta ed empatica. Guardare lo spettacolo le dà la carica giusta e ancora una volta Maria De Filippi ha fatto centro nella persona dell’imprenditrice teatrale. A lei deve tutto.